Mario, ho visto che sei di Roma. Oggi ho chiamato Telepass e hanno detto che i ladri sono usciti da Roma Est, vedi dalle parti tue se si aggirano (anche se lo trovo molto difficile). Grazie per la solidarietà. Hpfan, grazie per la solidarietà. Hey Stalko, non ti preoccupare! Eh già Stedony che ci vuoi fare il mondo gira così. Grazie per averlo messo su fb.
Sfortunatamente no, è stata già una fortuna sapere notizie da Telepass dove sono usciti (Uscita Roma Est) perché di solito non hanno l'autorizzazione di darti dettagli di questo genere perché l'investigazione è sotto il controllo dei Carabinieri.
Accidenti, ci sono passato proprio ieri pomeriggio per quell' uscita, verso le 17, ma non ho visto nè l' una nè l' altra (anche non avendo letto il topic le avrei notate di sicuro). Mi dispiace molto per l' accaduto, Evidentemente è stato un furto su commissione, questa gente è veramente odiosa, dovrebbe marcire in galera. Io sono in provincia di latina, terrò gli occhi aperti nella mia zona, anche se probabilmente si saranno diretti verso qualche porto... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sì hanno usato il Telepass. Anch'io sono andato sul sito ma sulla sezione "i tuoi viaggi" ci sono solo i dati del 2001. E' assurdo, quando una cosa ti serve non c'è o non funziona. Poi ho chiamato l'assistenza e mi hanno saputo dire dove sono entrati e usciti.
Ragazzi, hanno ritrovato la mia serie 3 coupè! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Con questo messaggio voglio ringraziare tutti quanti che si sono interessati della questione e per la vostra generosa solidarietà. Mi avete dato un grande sostegno morale. GRAZIE.
Grande Kei! Sono davvero contento per te. Fai sapere qualcosa? Dove l´hanno trovata? Come é messa? ecc ecc Lo sai siamo curiosi come vecch.... ehm come i bambini piccoli . Auguri Kei :wink: