salve,qualcuno ha esperienze con i distanziali sulla E90?ho notato la carreggiata post leggermente "stretta" rispetto all'anteriore volevo mettere dei distanziali ma nn ho nessuna esperienza in merito...
Ci sono molti pareri contrastanti...ma vai tranquillo, c'è chi monta i 20mm e pure entra in pista senza problemi. Lo stesso vale per me! 16 davanti e 20 dietro alleggeriti... Tutto sempre ok.
l'importante è non risparmiare sui distanziali.. prendi gli eibach che sono i migliori /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> io quando avevo i 162 (canale 8,5 ET34) con i 16mm arrivavo a filo, se hai canale 8 puoi osare anche con un 20mm
[quote name=>> Fabrizio io quando avevo i 162 (canale 8,5 ET34) con i 16mm arrivavo a filo, se hai canale 8 puoi osare anche con un 20mm Infatti, bisogna sapere cosa monti..:wink: Cerchi da 17x8 vai tra con i 20 dietro(et47 originale).:wink:
Io ho i 17 originali con et 34... Sono super indeciso tra i 16 mm e i 20mm..... Mi sono letto tutti i post ma non mi sono ancora deciso!!!!!
Io monto cerchi da 8 anteriori e 8,5 post e monto distanziali da 0,5 all'anteriore e 16 posteriore e questo è il risultato: Praticamente dietro sono a filo (però non tocco la gomma neanche a pieno carico) e davanti forse si potrebbe osare un distanziale da 10. Con il canale da 8 posteriore il distanziale da 20 dovrebbe starci senza troppi problemi.
grazie andre..... sei stato gentilissimo!!!! bella cosi', pero' forse anche un 20 mm dietro ci sta! p.s: ma tu hai le gomme da 255 posteriori???
Davanti evitateli perchè restringete il raggio di sterzata poichè allargate la carreggiata dietro nessun problema (tranne le Fdl ) anzi si aumenta il grip :wink: Occhio a non esagerare con le misure perchè poi ne risentono i mozzi.
I miei cerchi hanno le seguenti misure: 8x18 et 34 anteriori + distanziale da 5mm. 8,5x18 et37 posteriore + distanziale da 16mm.
salve ragazzi, vorrei montare dei distanziali 16 anteriori e 20 posteriori su un pacchetto msport con assetto e cerchi da 19 potrebbero raschiare sul passaruota? grazie