NONNO, io e te dobbiamo parlare......non puoi farmi fare queste figure del pifferero.....non tu > /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io ho un netbook con 115gb su 120 pieni, non formattato da sempre (3 anni) e in 25 sec ho firefox aperto.
il tuo è un caso fortunato. io ci metto poco meno di 5 secondi, col mac-book, e sono un caso sfortunato, ci dovrei mettere la metà...
Confermi quanto dicevo... Non è colpa-merito del computer, ma dell'utente :wink: Ripeto, certi utenti farebbero diventare un rottame un mega computer in 2 ore di utilizzo
Il mio computer va lento... ma è lo stesso computer da più di 10 anni Quello che allora era molto adesso è pochissimo quindi è normale. Proprio per questo non lo spengo quasi mai A volte lo riavvio perchè si impalla ma altrimenti è rarissimo che lo spenga. Ma se lo spengo la notte e devo accenderlo la mattina ho il tempo di andare a fare colazione finchè si avvia
ti dico che è riuscito ad impallare un MB alla PRIMA accensione. ha toccato qualcosa che solo echelon sa.