dome...alla fine non mi hai detto come ti sei trovato con rigeneraruote.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bene, anche se gli farei il cul0 perchè s'è preso 100€ di spedizione. ha detto che era per farli arrivare il prima possibile. ci han messo due giorni. io glieli ho spediti in un giorno con 20€.
ok, ma te che spedisci comunque anticipi il costo, quelli mica ti fanno il viaggio a gratis, poi il coriere consegna, ritira i soldi e li rispedisce al mittente. ma non sa se quei soldi pagano solo la spedizione o anche altro. lui sa che deve ritirare tot e lo fa.
no, perchè quando l'ho chiamato, c'è rimasto di caxxo quando gli ho detto che era venuto 100€..si fa pagare solo la spedizione al destinatario..fidati, si può fare..l'ho fatto io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
l'ha comprata l'amico di un mio amico preparatore.....il giorno dopo era in officina e insieme abbiam tirato via in 4 e 4/8 i catalizzatori e fatta una prima mappetta. poi necessitava di altri lavoretti meccanici, dopodichè passava al resto. questo è un pazzo, s'è comprato una Z4 coupè normale NUOVA e in conce come ricambi ha comprato tutto il necessario per trasformarla ///M, MOTORE COMPRESO
soldi ne ha. ha preparato anche il ferrari. la smart brabus l'ha fatta talmente potente che a momenti impenna....era un mostro.