Il fatto è che faccio davvero molta strada, sui 50.000 Km/anno e 3 venditori su 4 mi hanno consigliato i 17" senza ovviamente i runflat mentre il 4 proprio i 18" ma anche lui senza runflat. Quella che ho provato aveva i 17" e mi sono trovato bene, molto. Esteticamente è vero che i 18" riempiono un filo di più i passa ruota, ma personalmente non la trovo così scandalosa .... Insomma, ci penso sicuro, ma almeno su questo devo mettere la funzionalità prima dell'estetica.
sono un venditore anche io !!!!!!!! la differenza tra i 17 runflat e i 19 runflat non si sente per niente , per un semplice motivo , la spalla dei runflat non cede , cioe' non assorbe le asperita' del terreno , che siano da 17 , 18 , 19, un'altra cosa e' se monti le normali (che ti consiglio vivamente ) :wink:
anche io faccio 50000km annui circa posso dirti che con i 19 il confort non ne risente particolarmente rimane comunque molto confortevole la macchina, in inverno quando monto i 17 per qualche mese con le termiche anche ' esse rof la macchina rimane un po' più morbida e le voragini che si formano con ghiaccio e neve si sentono un po' meno
Quindi per salvare capra e cavoli diresti 18" con pneumatici non runflat, corretto ? E se dovessi bucare, bomboletta .... Giusto ? Grazie del tuo consiglio.
Ok allora, fammi parlare lunedì col venditore, vediamo cosa si riesce a fare :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grazie !
Assicurazione = polizza pneumatici foratura = carroattrezzi gratuito entro tot km oppure sostituzione in loco dello pneumatico. (anche kit gonfia e ripara), circa 30€ annui. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Assicurazione BMW ? Non ho capito, scusa .. La stipuli in concessionaria o é un servizio accessorio ? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
E' un servizio accessorio che offrono molte compagnie assicurative /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie della info .... Non lo sapevo proprio !! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
scusa beck mail ruotino che mi trovo nel bagagliaio è compatibile sia coi 18 "estivi" che coi 17"invernali" o si abbina solo ai primi che sono quelli che aveva al momento dell'acquisto? (Ex Runflat) effettivamente non ci avevo mai pensato e mi è sorto il dubbio ciao e grazie
la circonferenza di rotolamento non varia cambiando diametro del cerchio,il ruotino lo puoi usare indipendentemente se hai cerchi da 16",17"o 18"
Baaaaaaaaah Alberto ti ho seguo da principio e avrei scommesso per la F07!!!! non che la F11 non mi piaccia, anzi una meraviglia, ma son preso da un soffio di perversione verso la GT Comunque complimenti. Ma alla fine il 520 GT l'hai provato o no ?
fas si una dalle parti di Torino mi sembra km oo bianca bellissima mi pare 54k euro una anche qua ma non so con i km di questa