...noooooooooooooooooo!! Dai che verro'...e' una vecchia tattica per far salire il desiderio...di incotrarsi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...ieri ho conosciuto due ragazze delle tue parti di preciso Mira e Mogliano Veneto...simpaticissime /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" Ti serve una mano? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buongiorno a tutti
Se deve salire lo deve fare con e per me... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Le tue "amiche " mi sa pero' che erano cessi, altrimenti non le avresti descritte cn un"simpaticissime"... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ahahahah! vero.. quando si dice simpatiche.. qualcosa non va /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sarà per quello che mara sta sulle palle a tanti? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non è detto ... ... tra amici abbiamo sempre utilizzato l'aggettivo in questione in riferimento a tipe a cui non avevamo mai neanche sentito aprir bocca ...
non ne ho bisogno....mara mi ama già /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi sta stancando sta situazione.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Difficile che Infinity compri mai un'auto automatica.... deve proprio non avere soluzioni alternative...
Oggi sono intristito; lunedì inizio con il lavoro e questa notte ho pure sognato situazioni d'ufficio oltre il ragionevole umano Buon tutto a tutti