Ciao a tutti, ho da poco una Z4 2.0 del 2006. Ho notato che dentro il cofano motore accanto al servofreno c'è una contattiera su cui arrivano una miriade di cavi. Mi pare che a questa contattiera manchi il coperchio e di conseguenza i cavi sono esposti al calore ed alla umidità. Chi ha una Z4 come la mia, può dare una occhiata? Ringrazio anticipatamente
e questa la morsettiera di cui parlo - è accanto al servofreno - qualcuno può controllare se ha un coperchio o è aperta come la mia?
grazie stenmark per aver controllato. Si infinity, si vedono chiaramente gli attacchi per il coperchio alle estremità... è un mistero. Passerò in BMW a chiedere
Coperchio morsettiera servofreno Secondo me non è prevista una chiusura. La matassa di cavi è troppo grossa per poterla incapsulare. Ho fatto anch'io una foto
Sono stato in BMW, secondo il meccanico sulla nostra non monta il coperchio, mentre su altri modelli si. Bisognerebbe trovare su quale modello monta, comprare il coperchio e montarlo
Vai su realoem, cerca il codice della morsettiera. Con il codice, sempre su realoem, vedi su quali altre macchine e montato. Verifica gli schemi e vedi se/dove c'e' un coperchio.