come fa ad essere eletta se ha il pacchetto M? il pacchetto M era un pacchetto a se.... e la mia ha gli xeno
Appunto: ragione in più per ritenere fosse un Eletta all'origine, alla quale è stato successivamente montato il pack estetico Msport /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
difficile che uno monta il kit interno e esterno successivamente. comunque l'auto è questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=215882980&cd=634790084570000000 gli xeno non li ha. magari qui sul forum c'è un gentile romano che va a vederla per mio conto!
ma mi pare di vedere che è un restailyng, o meglio ha il cofano e fari del restailyng, e il 10/2006 non esisteva sto restayling secondo me sotto ce qualche magagna o hanno sbagliato la foto
Difficile no perché lo fanno in molti. Comunque, nella fattispecie, si tratta di un Msport probabilmente incidentato: l'anteriore NON è Msport, ma è un normale frontale di una E.9X restyling /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sicuramente non esiste quella macchina cosi com'è in foto nel 2006, in giro ci sono una massa do imbroglioni,ma sicuramente sarà stata incidentata e hanno approfittato per rifarle tutto come il restailyng ma fatti a fidare
e per chiudere il quadretto quei cerchi sono da 17' non da 18',ma rispetto al resto questo è il meno...quoto gli altri lascia perdere :wink:
ragazzi volevo chiedervi ma è normale che gli ammortizzatori della mia auto 3.0d xdrive touring siano diciamo morbidi e se prendo un avvallamento a veocità media vanno a fine corsa quasi?.....grazie
Che non siano particolarmente rigidi si, ma non è normale che ti vadano a tampone per un banale avvallamento. Quanti km hai fatto?
100000 compiuti oggi ma senza particolari sforzi degli ammo sempre strade tranquille diciamo, poi tutti e quattro?...diciamo però avvallamenti non lievi medi
100.000km non sono pochi, ma neanche tantissimi, dipende appunto dalle strade percorse. Tuttavia, ritengo che possano già essere piuttosto scarichi. Valutane la sostituzione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Magari fai la classica prova, pigiando il cofano giusto sopra il duomo anteriore e poi rilasciando: se la vettura oscilla un po' alto-basso prima di tornare in posizione normale, allora sono certamente un po' scarichi.
ti ringrazio carissimo ma mi sai dire la spesa a quanto ammonterebbe?...per forza bmw o anche meccanico normale?...ti ringrazio tantissimo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
uhmm si farò la prova che dici :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche se pigiando sul cofano ieri erano abbastanza duri nel senso che non scendevano, nonostante la mia pressione, piu di tanto