Spero di non offendere troppa gente... ... tra i pescatori /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Chi si offende lo invito a vedere il film "una settimana da Dio". Conosco una persona che si stava offendendo per la blasfemia di quel film ma l'ho costretto a guardarlo fino alla fine... ha dovuto ricredersi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh dai in fondo è magra i denti sono i suoi, poi magari è pure simpatica /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a qualcuno serve un bracciolo sinistro per la sedia? http://www.tutti.ch/ticino/economia-domestica-mobili-giardino/mobili/offerte/BRACCIOLO_SEDIA_SCRIVANIA_1799208.htm
... non ci crederete ... ma a me serviva davvero ! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... ho rotto quel pezzo lì stravaccandomi (era strutturale, teneva la seduta allo schienale) e ho buttato la sedia intera ... cavolo se lo sapevo con 3 franchi avevo risolto
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il mio collega ha la stessa sedia.. ma ha bisogno il pistone perché gli si abbassa da sola.. non il bracciolo! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ps notare che ha fatto la foto di entrambi le parti /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nuoo, hai bruciato la campagna elettorale di B anticipando questa! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
perchè ne ha bisogno? basta firmare un contratto con gli italiani...poco importa se poi non lo porta a compimento.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />