pubblico, popolo, popolani........ acchiapp' tèèèèèèèèèèè!!!!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sembrava avesse fatto il colpaccio, tutti i pezzi a 3k € poi però non tutto andava bene....quindi di nuovo rinviato....
Quando compaio mi ci metto d'impegno! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> È che stasera ho un pò di tempo da perdere cazzeggiando..
io al posto tuo cercherei una z4 radiata per ricambi, o, se qualche sfasciacarrozze ne ha una da cannibalizzare.
potresti interessarti un pò anche tu /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sennò fatti rubare la zeta di Federico
R: La Stanza Degli "always Here" Eccomi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> come stai canadian? Inviato dal mio LG-E510 usando Tapatalk
Buondìiiiiiiiiiiii /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ps.. Luk: falla sparire e denuncia furto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
[MENTION=204]infinity[/MENTION] svegliaaaaaaaaa guarda Leone cosa ha trovato!!!!! Buongiorno ragazzuoli
vero.. ma potrebbe esserci qualcosa sotto al cofano che potresti avere bisogno.. o fari ecc.. e i tuoi sono andati..