Ho questi cerchi e la e92 M sport ce l'ho bianca.... avrei intenzione di farli verniciare. Pensavo di farli di un grigio più scuro o completamente bianchi come potrebbe stare? Bianchi mi intrigano, ma ho paura di averli sempre neri....
Bianco su bianco a me non dispiace, è magari un po' zarro ma di grande effetto. Oppure neri? Bruniti mi pare una soluzione un po' a mezza via...
Bianchi, ti ci manca la scritta "Martini" dietro e puoi andare a fare i Rally Ti potresti buttare su un bel Titan Look come i miei :sbav: Oppure li fai neri lucido e gli lasci solo la striscia della stella all'esterno originale... Grigia... Poi ovviamente de gustibus
In effetti del tuo colore son belli, e mi sa che su auto bianca stanno ancora meglio. Però il suo modello di cerchio forse rende meglio così com'è
Lascia stare il bianco.. Io eviterei anche il nero..mi ha un pò stancato sul bianco. Se proprio vuoi renderla sportiva e non ti va i soliti bruniti/antracite proverei un colore tipo bronzo(tipo oro ma di una tonalità più scura),è molto raro ma sul bianco non starebbe male. Personalmente non sono convintissimo di farlo in un'e92 ma ognuno ha i propri gusti.
Quoto/2 Quel tipo di colore lo vedo benissimo su un canale rovesciato... Ma su un cerchio "piatto"... Mmm Inoltre mi ci immagino una JPG o USA ma non la nostra amatissima DEU... Comunque fosse per mia moglie, li farebbe rosa confetto... Tranquillo che li avresti solo tu... Hihihihi
quelli della foto li lascerei così, il loro colore ne esalta il bordo interno dando la parvenza di una misura maggiore di quella effettiva una e92 bianca che vuole avere un carattere marcatamente sportivo esige dei cerchi neri, ma ricordati che per un look omogeneo poi ci sono altri elementi da considerare, perchè l'auto stock con solo i cerchi neri è difficile da digerire... un piccolo esempio di scarpette scure su e92: il disegno dei vmr è l'ideale a mio avviso per questo tipo di tonalità Uploaded with ImageShack.us
Io credo che i cerchi neri diano un carattere molto sportivo all'auto. Bisogna valutare se spostare l'ago dalla parte della sportività o dell'eleganza. Concordo che i cerchi che ha ora vanno lasciati così come sono per farli rendere al meglio.
bianchi o neri bocciati! antracite sono bellissimi come dice ale...ma anche bronzo scuro sono di grande effetto...lucido ovvio. in america vanno in giro con i cerchi azzurri o viola...vedi tu...a me non dispiacerebbero rossi su un auto bianca!
Li sto montando in questo momenti quei cerchi di quel colore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Auto bianca /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />