Io sono un po' preoccupato per l'ergonomia. Io lo uso spesso con una mano, non vorrei dover iniziare ad usarlo con 2 mani perché lo schermo è troppo lungo. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
il galaxy S di mia moglie ha 1 anno e lo carica 2 volte al giorno dal primo giorno di utilizzo. è stato preso circa 1 mese dopo il mio iphone, che da quando è nuovo mi dura dai 3 ai 5 giorni
Perchè lei lo usa come uno smartphone, e tu lo usi come un telegrafo... E non negare.. Altrimenti ti dimostro matematicamente che è impossibile con quell'amperaggio e con gli assorbimenti di quei componenti una durata simile.. Senza voler aggiungere che il galaxy s ha una batteria da 1350 mah mentre il galaxy s3 ne ha una da 2100..
Dipende dalle tue mani, io non sono un pianista, e neppore un calamaro, quindi con dita nella media, uno schermo da 4,3" comincio a trovarlo strettino, da 3,5 l'ho superato anni fa con l'ultimo iphone comperato, e non me sogno neppure di tornare indietro..
lo usiamo alla stessa maniera, ho già detto sopra come lo uso e quali applicazioni utilizzo, non fatemelo ripetere
Beh, il galaxy S soffre molto di batteria, non perchè sia così piccola (è da 1500 mAh), ma perchè con le versioni SW originali non hanno mai fatto dei grandi passi avanti in questo senso. Però dal canto suo, è lo smartphone in assoluto più supportato... e se vuoi trasformarlo e divertirti un pò con il modding non hai che da scegliere come procedere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> E ti assicuro che potresti trasformarlo dal giorno alla notte. Ad es. ti ricordi che versione di SW ha installata? (impostazioni, info, versione android)
Prima di tutto io vivo in Italia, e sino a prova contraria sono sottoposto alle leggi italiane.. Nel mio paese non è stata intentata nessuna causa di infrazione di copy, e quindi non esiste nessun contenzioso, quindi non sussiste alcuna ragione per cui non possa essere commercializzato.. La causa di Apple è limitata al territorio USA, nessuna giuria europea gli avrebbe dato ragione, e quindi la sentenza è valida solo in quel paese.. Tu vivi negli USA? Se si, devi comunque aspettare la sentenza definitiva prima di dire certe cose..
Ed aggiungiamo anche che: The NDCA verdict starkly contrasts decisions made by courts in a number of other countries, such as the United Kingdom, the Netherlands, Germany, and Korea, which have previously ruled that we did not copy Apple’s designs. These courts also recognized our arguments concerning our standards patents. Fonte: http://www.androidiani.com/il-meglio-della-settimana-android/samsung-invia-una-nota-interna-ai-dipendenti-delusi-dal-verdetto-125522#more-125522
Io direi che ha il sapore del sistema di notifica a scorrimento verticale inventato da google, introdotto nel 2008 e copiato di sana pianta da IOS nel 2011, ma a cui samsung non si può attaccare perchè il copy non è il suo ma della grande G, e che qualcuno si ostina ad ignorare... Anzi... No.. Dimenticavo che è stato inventato da apple e copiato dagli altri, come il mouse, le icone, la GUI grafica, gli schermi touch, la memoria RAM, l'acqua calda e il bruciaculo, aspettiamo fiduciosi la giustizia plenaria degli USA..