io li conosco bene... e ho visto anche parecchie volte la tua bmw in giro per cava...anzi una volta mi stavi anche avanti
ahahahah il mondo è piccino e poi ho riconosciuto l'auto dalla firma... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ci vorrebbe un particolare per identificarla quasi subito... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi per chi ha l'm3, l'e91/92. mi serve sapere come sono fissate le griglie sul cofano, con i relativi estrattorini in plastica.da catalogo realoem nn serve altro se nn i 4 pezzi, ma sulla baya tedesca ho trovato anche dei supporti in alluminio... magari anche qualche foto del cofano, da sopra e da sotto mi è venuta l'idea di applicarle al cofano dello z4, che è grande ed un po spoglio, senza una nervatura o qualcosa che ne rompa la monotonia..
Su su che se quellaeraviglia in foto è ancora sotto mano..mi devi fare un bel servizio fotografico.dai dai
Davvero?scusami ma non posso riconoscerti!!' magari un caffettuccio tra' cavesi e non si potrebbe pure fare!!!sto bar non funziona a dovere
Beh il bar funzionerebbe anche meglio se solo gli avventori avessero piu' supersportive, qualche yacht al porto di Acciaroli e conoscenze che possano tornare utili
figurati... alla prossima magari ti lampeggio o ti un colpetto di clacson /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per il caffè no problem /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi sembra che tu possieda tutte queste caratteristiche, vero Niko? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il bar dei campani Ok appena vedo un bmw che mi lampeggia accelero!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> scherzo Seguo con passione dal mio iPhone 4