come da Titolo ho da fare alcuni lavoretti sulla mia e61,per esempio devo : -aggiustarela chiusura centralizzata, -montare un bt aftermarket -risolvere il problema del contagiri che oscilla a velocità costante(convertitore) -far riparare i collettori di scarico(che penso si stiano rompendo) -un bel cambio di olio -sostituire o pulire fap ovviamente non voglio farmi spennare dagli ufficiali.... c'è qualcuno che mi può segnalare qualche meccanico o elettrauto onesto che sappia mettere mani sulle nostre care bmw?? abito in provincia di bari... ringrazio anticipatamente chi mi potrà aiutare...
Provincia di bari....dove precisamente? Ho io la soluzione a tutto... 1 fai decollare il dpf...e mappa 2 come bt potresti montare il parrot 3 convertitore ho un espertone qui e vai al 100%( dipende dai km non vorrei dovresti revisionare il cambio) 4 collettori di scarico 535d non credo sicuramente è la guarnizione del collettore di scarico 5 cambio olio ci metti un bel Bardahl TECHNOS C60 5W30 con FULLERENE 6 chiusura centralizzata dovremmo vedere cosa porta in diagnosi...