che quest'anno fossimo scarsi lo sapevano tutti ma fino a questo punto non avrei mai creduto...questa squadra è un insulto alla storia, alla tradizione e soprattutto ai tifosi rossoneri; vedere un Milan così fa male (almeno a me) ho paura che il leit-motiv di questa stagione sarà questo fino al termine del campionato è incredibile e triste ma è la dura realtà; grazie Silvio complimenti adesso goditi le tue mignoxxx e i libri contabili in ordine
Il club più titolato al Mondo Galliani l'ho visto tutto rosso, poi ha abbandonato la tribuna. Spero possa essere una svolta.
Galliani se avesse i mezzi per operare saprebbe benissimo cosa fare (vedi la splendida operazione che aveva chiuso per Tevez rifilando il pacco Pato al PSG), purtroppo deve attenersi a ciò che gli ordina B.
E' inutile dire "quel giocatore non va", "quello fa schifo" o "non è da milan" o ancora "l'allenatore è un incapace", B. deve sparire, punto! Mi chiedo quali miracoli possa fare Kaka.
Ammiro la tua forza! io ho spento il TV prima dei "7" minuti... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
intanto la premiata ditta Leonardo, Ancelotti, Ibra, Thiago Silva e Lavezzi hanno di nuovo pareggiato in casa, 0-0 con il Bordeaux hanno 3 punti.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Certo che "gli altri" stravincono e noi cominciamo con una sconfitta in casa con una neopromossa... Quest'anno la vedo moooolto grigia...
Beh ... e il Real dei "galacticos" ? Han perso col Getafe con cui ha fatto meglio il Toro in amichevole....
Se prorpio bisogna fare delle figure di melma, almeno noi le facciamo in economia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Rido per non piangere...
Nemmeno il PSG ha fatto una gran figura. Mi sa che a parte le inglesi e le tedesche, gli altri siamo tutti nella melma...
il Marsiglia capolista (e ho già detto tutto) è a punteggio pieno con 9 punti, ieri sera ho visto il secondo tempo del PSG ma per ora è una squadra senza gioco dove ognuno fa i fatti propri... p.s. Thiago pero' non c'era, Lavezzi era squalificato e Ibra come spesso accade mandava a fare in cuxo un po' a tutti
..avrà pure avuto ragione sul fatto che il Milan senza lui avrebbe "perso", ma per ora il suo dream team non è da meno.. E' pure vero che mercenario com'è, poco gli importerà..
Adesso arrivano Kaka e Diarra, per una squadra davvero di merd.a. Bè, almeno il prossimo anno ce la giocheremo contro il sassuolo e la pro vercelli.
Kaka, dicono a Sky, non arriverà (almeno in prestito) per problemi fiscali (stessa cosa della settimana scorsa), quindi salterebbe anche Diarra. Al loro posto, arriverà Mimmo "'o mariuolo" Colascione, famoso playmaker che all'ultimo calcetto a 5 rionale, ha portato la "Macelleria Angolo della Carne - Spaccanapoli" al primo posto come "squadra più fallosa" del torneo, collezionando ben 3 reti, 4 autogoal e 7 cartellini rossi diretti. Galliani però dovrà affrontare l'ostacolo ingaggio, di ben 500 euro mensili + 5 fette di filetto come bonus.