Un amico sta cercando, se esistono, le prese d'aria da sostituire a quelle originali del cofano della sua m3 e92. Le cercherebbe in carbonio con le alette in stile DTM. Ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla, qualcuno saprebbe darmi qualche consiglio?
Intendi una cosa simile? http://www.schmiedmann.com/3_series/e92/Equipment_-_accesories/Equipment-styling_-_outside/page2.htm#20168 codice articolo: LI9099293MCAR
no, intendo le alette tipo queste di questo cofano, però piccole da sostituire in quelle originali dell'e92
ma non ti seguo...il cofano m3 è liscio a parte il powerdome e gli sfiati piccoli ai lati...guarda il mio cofano, è diverso e nasce già così
quello che intendo io sono gli sfiati piccoli ai lati, ma invece di avere il disegno a nido d'ape, hanno le alette
le alette tipo dtm sono come quelle tue grandi che hai sul cofano, però il mio amico le vorrebbe piccole da mettere agli sfiati piccoli
ma sarebbero posticce...le mie sono vere...per farlo dovrebbe far tagliare il suo cofano! io consiglio un cambio cofano diretto..il costo sarebbe elevato per realizzarle e magari viene un lavoro fatto da cani
ho paura di non esserci capiti..ma non so come spiegarlo diversamente... provo cosi: dal cofano originale smontare i 2 sfiati piccoli gia presenti, e sostituirli con altri che invece di avere il disegno a nido d'ape hanno le alette. il tutto se esistono fatti cosi....