Problema con sedili sportivi pelle e92 | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Problema con sedili sportivi pelle e92

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Luis82, 30 Settembre 2011.

1. salpone

salpone Presidente Onorario BMW

14.722
    2.713
    12 Gennaio 2012
    praia a mare
    Reputazione:
    294.177.112
    320d E92 Msport
    allora spiegatemi bene come si lava la macchina e soprattutto sto quick detailer , va messo dopo lavata prima o dopo asciugata?

2. Moretto_E92

Moretto_E92 Amministratore Delegato BMW

3.131
    91
    20 Dicembre 2009
    Reputazione:
    9.433
    BMW E92
    il quick detailer è un pulitore a secco senza graffiare, anche dopo aver lavato l'auto se rimane

qualche piccolo segno di sporco, puoi usarlo per rimuovere

tipo i moscerini dal paraurti o se un uccello decide di usare la tua auto come toilette,

per rimuovere la polvere leggera dall'auto... sul sito la cura dell'auto c'è tutto...

3. Michele G.

Michele G. Presidente Onorario BMW

29.996
    6.054
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    788.135.120
    La Perla Bianca
    Quoto;-)

4. The Oak

The Oak Presidente Onorario BMW

7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Da COMPRARE assolutamente......a voglia se rimangono i segni dei moscerini...mi fanno andare matto!!!!

5. pincio

pincio Direttore Corse

2.178
    48
    12 Novembre 2009
    Reputazione:
    4.714.982
    BMW 420d
    la pelle di daino non va bene perchè "lega" troppo e provoca swirl, la microfibra è molto più delicata e si usa tamponando, cioè la si distende un attimo e poi la si trascina per i due lembi del panno, riguardo il lavaggio per prima cosa si lavano i cerchi e si asportano i moscerini, per questo io uso insect remover della scholl, poi si passa al lavaggio vettura , meglio un guanto in microfibra che la spugna, uno per le parti basse e un'altro per il resto della vettura, due secchi, uno con acqua e shampoo e un'altro con sola acqua per risciacquare il guanto quando è sporco, dimenticavo per i cerchi a me piacciono molto il d140 meguiar's e il rim della scholl, quest'ultimo a ph neutro, riguarda i quik detailer servono sopratutto a far risaltare l'intensità del colore e rendere la superfice setosa oltre che togliere impronte e polvere, ma non per protezione, questa è data dalle cere e sigillanti, ce ne sono una marea di tipi, dipende anche dai gusti personali, cmq tutti prodotti da applicare con microfibra o pad in spugna tipo quelli gialli della meguiar's , poi c'è sempre da imparare......:wink:

6. coupè passion

coupè passion Presidente Onorario BMW

7.431
    214
    25 Luglio 2010
    Reputazione:
    321.554
    F31 "la giardinetta" 328ix
    miiiiiiiiiiiiii che malati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

come me........:mrgreen:

7. The Oak

7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Perfetto GRAZIEEEEEEEEE,intanto ho trovato questo link molto interessante,che coincide alla perfezione con quanto hai appena scritto!!!! http://www.lacuradellauto.com/t2460-le-5-fasi-del-detailing-20

8. Ale88

Ale88 Presidente Onorario BMW

5.879
    220
    4 Agosto 2008
    Reputazione:
    475.046
    320d E92 Msport
    Certo che mi fa un po' ridere per come è stata messa giù: la tecnica del foam, il raggiungimento di un gloss superiore... Ma le parole schiuma e brillantezza gli fanno così schifo?! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

9. The Oak

7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    No, per il semplice fatto che qui non e' piu' ''lavare la macchina che e' zozza'' ma si tratta di questo:http://en.wikipedia.org/wiki/Auto_detailing poi se spulci il forum del negozio vedi gente che spende piu' di prodotti auto che del reale valore della macchina....ma anche questa e' passione!!!!

10. Luis82

Luis82 Kartista

61
    2
    17 Agosto 2011
    Reputazione:
    779
    Michelle
    Ciao Brontolo no la macchina l'ho ordinata nuova e l'ho fatta fare come volevo.

Cmq anche io dico che non sia normale la pelle in questo stato ma evidentemente non la pensano allo stesso modo la BMW e il conce dove ho comprato la macchina. :sad:

11. Guest 012

Guest 012 Direttore Corse

1.938
    69
    2 Agosto 2009
    Reputazione:
    7.666.557
    Maybach Exelero, Bugatti Veyron Superspo
    Problema con sedili sportivi pelle e92

Cmq qualche piega le ha anche la e92 "normale" in quella posizione..avebo anche io la e92..nella tua mi sembra molto piu accentuato peró e sucuramente è un problema di cuciture, che provocano appunto la piega. In igni caso non me ne farei un problema..sinceramente mi piacciono e mi danno impressione di pelle vera e non plasticosa come le audi (ultra perfette).

Saro scemo ma a me la pelle con queste piege mi piace...

Sent from my iPhone using Tapatalk

12. The Oak

7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    A me quelle pieghe non fanno impazzire,pero' non sono neanche cosi' esagerate,diciamo accettabili.......e' meglio ''che te le fai piacere'' perche' escludo che mamma bmw ti cambi tutto il sedile:D :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D....concordo su Audi,sedili fintissimi.....se prendete ad esempio un poltrona Frau,le pieghe ci sono e sono piu' belle dopo un po' di utilizzo!!!!!

P.S.mi sono appena iscritto al forum de LA CURA DELL'AUTO!!!!

13. pincio

pincio Direttore Corse

2.178
    48
    12 Novembre 2009
    Reputazione:
    4.714.982
    BMW 420d
    ragazzi i prodotti professionali presenti su lacuradellauto sono abbordabilissimi come prezzo e a prescindire dal tipo di prodotto hanno tutti la massima resa usandone poco :wink:

Condividi questa Pagina