R: My new 120d f20 sport Eheh mi chiedo come fa a esser cosi sporca dato che non piove mai... Ehehe donne e scampagnate??? Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Appena ho un po' di tempo devo fare un salto dal lavaggio...e poi penso e spero in settimana di portarla dal carrozziere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Umidità e mare...ossia i parcheggi di terra/tufo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao mi sai dire cortesemente quanto hai pagato i blackline? Su ebay costano € 242... Giusto per fare un confronto Grazie
Per essere precisi ti vengono a costare 272€..... Non sottovalutare il costo della spedizione di 30€ prendendoli in conc. non hai quel costo.
ho la fattura in auto...devo ricordarmi di darci un'occhiata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
questa mattina ho trovato una sorpresina...fiancata rigata con una chiave,mi hanno preso entrambi gli sportelli ero diventato una bestia...sono andato dal carrozziere per fare una cosa e l'altra...lunedi gli porto i paraurti e tutto il resto e li vernicia,poi quando son pronti gli porto la macchina e monta tutto e mi rifà anche la fiancata(fortuna che ho gli atti vandalici).
Che merde... non capisco proprio il senso di sti fatti... Dov'eri fede da queste parti o giù? PS: stupendi i blackline, per la macchina, arriva la pioggia, neanche che la lavi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il conce mi ha fatto 228€+IVA Sul sito salesafter € 232 Se ti ricordi dai uno sguardo alla tua fattura Grazie
Solidarietà Fede, che gli possa venire Nà paralizi alle mani a sti tipi. Oilcrovara il prezzo è esattamente quello da listino ma almeno un 10% di sconto te lo dovrebbe proprio fare, di norma riescono a fare anche un 20%. Comunque conviene sempre prenderli in concessionaria perchè tanto il costa è poco differente se consideri i 30 euro di spedizione, in più comprando dal conc. hai la garanzia BMW invece con salesafter se hai problemi?????
Grazie Ciccio hai ragione, acquisto al conc il 6/9 ritiro la bimba arrivata il 12/8 poi posterò qualche foto
è successo giù...anzi proprio sotto casa mia questa sera gli do uno sguardo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> se li beccherei io...ti giuro che passerei dalla parte del torto
ragazzi ho portato tutta la roba lunedi scorso in carrozzeria...in settimana verniciano e spero che mi chiamino anche per montare tutto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
no...quelli se tutto va bene li ordino in settimana /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Complimenti stanno davvero bene sti farozzi...attendiamo i cerchi eh....che saranno una bomba a mio avviso...