Qualcuno sa dirmi se è possibile regolare l'altezza dell'immagine proiettata sul parabrezza? Ho una E61 535d Eccelsa. Non mi spiacerebbe, in alcune circostanze (sprofondato nel sedile in un lungo tragitto in autostrada , ad esempio), averlo più in alto. Grazie
non e possibile regoalre l immagine e tarato per quella altezza e la posozione e proiettata in quello spazio preciso
Grazie per la risposta. Temevo che fosse così, ma da qualche parte su Internet avevo trovato una risposta del tipo "il mio concessionario non sa neanche regolare l'altezza dell'head-up..." come se fosse una cosa da ragazzi. Ok, allora niente più viaggi da sdraiato.
io mi trovo da qualche tempo la proiezione dell'HUD storta ed abbassata! come posso rimetterlo in posizione?
devi smontare il display del navi e dietro trovi un cavo rigido con in punta un bullone allungato metallico, girandolo a scatti la posizione dell'immagine dell'HUD ruota a dx e a sx in base se avviti o sviti il bullone
Come al solito ne sai a pacchi, grazie Stefano. Rep + Per smontare il display del navi devo solo sganciarlo?