hai dato ottime informazioni. io uso un piccolo gps antiautovelox in vendita nei negozi di roba x auto. si chiama inforad k2. trovalo con google.mi pare che lo pagai 40/50 euro. rompe le balle per i falsi allarmi ma sicuramente mi ha fatto risparmiare un sacco di multe. segnala le zone a rischio incidente,gli autovelox fissi,i tutor,le telecamere ed i punti dove fanno di solito gli appostamenti mobili. non richiede abbonamenti e lo aggiorni sul pc. saluti
Anche a me hanno detto 1300 montato. Sulla mia mi dicono che, in base al telaio, non serve cambiare il convertitore di coppia. Sulla tua e' stato cambiato ?
io l'ho provato sulla serie 1 , e' favoloso , e poi e' un 197 cv!!!!! una cosa volevo chiederti , se metti in sport avverti ancora la differenza di erogazione come prima di montare il kit ????
Allora? Dopo un po di km percorsi con il kit che ci racconti della modifica? Ne è valsa la pena spendere oltre 1000 € per 16 cv? Lo consiglieresti? I consumi sono invariati?
provato il romeo ferraris sul 520d m-sport aziendale 8m la curva di coppia è rimasta la sua originale leggermente + alta ma di pochissimo è molto + corposa e robusta la differenza è notevole sopratutto in sport lavora un pelò di più l'automatico ma ad esempio in scalata è + pronto a velocità costante consuma di - in città un po di + comunque una media di 14,5/15 in autostrada a 130 con il regolatore si sfiorano i 18 considerando l'automatico e le 275 dietro da 19' è + che buono direi un buon risparmio per il lavoro
Purtroppo Romeo Ferraris peril 520d 184 cv offre solo un modulo aggiuntivo e una una rimappa vera e propria!!!! Mi ero informato anch'io da loro ma non sono in grado di "entrare" nella centralina e montano un modulo. Insomma il problema anti-tuning rimane per tanti preparatori........... Nn discuto il risultato finale ma il modulo è sempre un prodotto "preconfezionato" e niente a che vedere con una rimappa seria. Se poi parliamo di un upgrade direttamente offerto dalla casa madre allora il paragone nemmeno esite.
al momento contentissimi del risultato eravamo scettici all'inizio poi ci siamo ricreduti considerando anche la spesa "onesta" e la possibilità di riportare tutto come prima....la casa madre difficilmente ci vedrà ancora entrare nelle sue officine visto l'alto costo....
effettivamente 1500 euro per una rimappa e un pezzo di plastica in piu' e' un po' esagerato visti i risultati.......
1300. E cmq e' fatto da bmw quindi non c'e' di meglio, massima competenza e non ultimo 100% garantito e ufficiale.
...nei furti. Quella cifra è uno scandalo ma in effetti il mentenimento della garanzia non è un elemento banale. Alla fine, anche se non mi dispiacerebbe, non ci penso nemmeno a montarla
Perche' vorresti dire che un preparatore come digital tuning o simili conosce meglio di BMW i suoi motori ? Sinceramente credo molto piu' a 16 cavalli promessi da bmw che a 30 di qualsiasi altro preparatore. Soprattutto DIFFIDARE E STARE ALLA LARGA da chi promette consumi piu' bassi a potenze piu' alte (a pari motore, cioe' pistoni, cambio, sistema si iniezione). Le leggi della termodinamica sono leggi, assiomi, quindi non sono soggette ad interpetazione personale (leggi: andare oltre).