Chiusura portiera con finestrino giù: strani rumori... | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Chiusura portiera con finestrino giù: strani rumori...

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da menglaro, 22 Agosto 2012.

1. menglaro

menglaro Kartista

237
    18
    19 Marzo 2011
    Reputazione:
    113.546
    F25 20d xDrive xLine
    Ciao a tutti,
    ho notato che se chiudo una delle quattro portiere con il finestrino abbassato, anzichè sentire un bel rumore di solidità (come quando la chiudo con il finestrino alzato) sento un bel rumore di "ferraccia", di qualcosa non ben saldo...(tipo portiera di fiat uno vecch tempi insomma).

A qualcuno fa uguale?
    Qualcuno ha una dritta da darmi?

Grazie Max

2. buks83

buks83 Collaudatore

368
    13
    18 Marzo 2012
    Reputazione:
    1.670
    BMW 320d e90 M-sport
    Chiusura portiera con finestrino giù: strani rumori...

Stesso problema sulle portiere anteriori. Con finestrino chiuso nessun rumore ma se è aperto..!!

iPhone using Tapatalk

3. menglaro

menglaro Kartista

237
    18
    19 Marzo 2011
    Reputazione:
    113.546
    F25 20d xDrive xLine
    Mi sembra un problema riconducibile al fissaggio del vetro.

E' chiaro che a vetro chiuso, esso è incastrato tra le varie guarnizioni e non si muove in chiusura portiera.

A vetro abbassato a metà o completamente, la parte alta del vetro non è fissa ed in chiusura portiera il vetro sembra vibrare o comunque muoversi e dare quel senso di poca stabilità...

non è che ci sono dei gommini da cambiare o altro che ha preso un po' di gioco?

se a parte buks83 gli altri non si lamentano è una cosa che posso cercare di risolvere... se è cosi per tutti invece me lo tengo cosi...

grazie!!!

4. Revi3er

Revi3er Primo Pilota

1.428
    33
    14 Marzo 2010
    Reputazione:
    10.446
    Lancer Evo X my10
    Confermo il problema, anche sulla mia e90 fa così.

Condividi questa Pagina

Privacy