Ragazzi mi si è rotto il finestrino... poco prima di dover partire per le ferie. Cmq succede che la corda che si fa intorno alla puleggia è uscita... tutto un ammasso. Vedo decine di kit su ebay... un motivo ci sarà... Devo bloccare il finestrino per le ferie e aggiustarlo al ritorno. Nessuno c'è mai passato? Magari qualche dritta..
successo 2 volte.. comprato il pezzo nuovo in bmw e sostituito io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao grazie per la risposta. c'è stato bisogno di levare il finestrino? la puleggia come l'hai levata? si leva a pressione il perno di metallo sulla quale gira?
smonti il pannello e il rivestimento. ti trovi davanti questo "braccetto" che é avvitato mi pare. lo sviti e stacchi il vetro che é ad incastro nella parte bassa di esso e sulla plastica col cavo. Sostituisci il braccetto e rincastri il vetro. Se invece vuoi cambiare solo la plastica col filo non so come si faccia..
Ti consiglio andare da una lattoneria, a me l'hanno fatto in 1/2 ora :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e mi hanno cambiato tutto lo scheletro del vetro :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche se mi è costato 70€ però l'hanno registrato tutto loro e non c'è stato il minimo sforzo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ottimo consiglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma gli hai portato il pezzo da cambiare..?
Nono me l'hanno ordinato loro. Ma dovrebbe essere facile da trovare. Manodopera compreso di ricambio mi e venuto 70€ :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />