Chiedo un info: Se leggo bene dalla brochure, M Sport monta gomme più strette davanti e gomme più larghe dietro. In questo caso, il prezzo delle gomme quando cambiate, si alza e di parecchio immagino... Avete un'idea di che cifre parliamo? Ho cercato su siti di gomme, ma i prezzi sono veramente discostati. [MENTION=45275]cusu[/MENTION]: tu che l'hai comprata, ti sei già fatto un'idea di quanto spenderai per le gomme invernali? Run-flat o no? Ciao
cambia di poco, dipende essenzialmente da quanto sono diffuse le misure. le differenziate sui 18 dell'E38 mi costavano sui 600 euro (falken). se fossero state tutte uguali, il prezzo non cambiava. idem per quando avevo i differenziati da 18 sull'E46 coupé. ma se sono misure strane il costo lievita, indipendentemente che siano uguali o differenziate. l'unica rottura è il non poter eseguire un'inversione periodica delle gomme, pratica che comunque non faccio neanche se sono uguali
Complimenti bellissima e il volante imho spettacolare! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
le gomme mi costeranno sui 1000€/treno stando su marche premium, 1200 stando su marche premium e runflat...
ciao cusu,prima di tutto complimenti per la BESTIA!! :sbav:avevo affrontato la discussione su un altro tread ma credo che chi meglio di te mi possa delucidare una questione:i cerchi sul configuratore vengono mostrati con un bello stacco tra il brunito interno e la faccia lucida delle razze come qui sotto: Image Hostingmentre nelle foto reali trovate in rete sono cosi: Image Hostingora....come puoi vedere non si vede il brunito interno e le facce delle razze non sono lucidate a specchio. addirittura sembrano il classico silver (forse un po' piu' scuro,ma comunuqe monocolore...)chiedo a te:nella realta' si vede bene lo stacco brunito/lucido come nella prima foto del configuratore o e' piu' come la seconda? certo capisco che sulle foto del configuratore sicuramente renderizzano al meglio e ritoccano..ma guardando e soprattutto 'ordinando' il 403M che hanno messo in foto ... quello della foto reale non c'entra propio niente!grazie dell'aiuto e ancora complimenti!!!
Ciao Calcateo, i cerchi sono quelli che vedi nella foto reale, lo stacco fra brunito e argento non c'è... A mio parere li preferisco così però, perchè i cerchi bruniti o neri secondo me andrebbero messi solo su macchine particolarmente performanti....
grazie mille Cusu,lo immaginavo. io li ho presi perche' mi piaceva lo stacco tra brunito e lucido,pero' vabbe,...mi accontentero'. poi e' una questione di gusti. resta il fatto che il cerchio viene venduto come 403M bicolore ferricgrau lucidato a specchio e la foto che presentano non e' quella che in realta' sara' il cerchio,cioe' silver!! se trovano come cliente un avvocato con le palle ci sono i presupposti per fare un bel po' di casini in BMW....
complimenti per il mostro.......esteticamente e' uguale a quella che vorrei prendere io, domani vado di preventivo
C'è quello da 18, ma a me sinceramente piace poco. E' molto meglio quello della versione "sport" sempre da 18.