Aiuto...Navigatore z4

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da smookymouse, 15 Gennaio 2008.

1. smookymouse

smookymouse Aspirante Pilota

11
    0
    15 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    bmw z4 3.0i
    Ciao a tutti, ho appena comprato una bmw z4 3.0 con navigatore, quello a scomparsa sul cruscotto,la macchina è del 05/2003. vorrei fare due cose:

1- comprare l'ultima versione delle mappe

2- inserirvi i pdi con autovelox ( come facevo con il mio tom tom)

Vi chiedo aiuto sia inerente all'aquisto, volendo capire se era proprio necessario comprare i dischi originali bmw che costano una follia oppure se si riuscivano a trovare anche non originali.
    Inoltre mi pare di aver capito che i dischi che vendono su ebay ad esempio sono per impianti professional o hight....io quale ho???'
    Ultima cosa...come posso aggiungere e dove posso prendere tutti i pdi per autovelox????
    GRAZIE mille a tutti , ciaooooooooooo

2. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46

Guarda la versione software: Menù, Impostazioni dovresti vedere in alto a destra qualcosa come SW 4-1/91

3. smookymouse

smookymouse Aspirante Pilota

11
    0
    15 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    bmw z4 3.0i
    Grazie x la risposta ma non vi è nessun altro che mi puo aiutare...grazieee=D> =D> =D> :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

4. ilmarzo

ilmarzo Amministratore Delegato BMW

4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio
    il navigatore vuole i dischi per la versione high, cerca nel forum c'è già la procedura per inserire i pdi

Condividi questa Pagina