Bisognerebbe salirci, a me dal video la 991 sembra proprio tristella nelle cambiate. Io sono contro i cambi da impedito, ma tra gli impediti essere su un 458 è tutt'altra cattiveria.
Io amo il punta-tacco, quindi.... Pero' chissà per cosa opterò alla mia prossima vettura (nel 2022...)...
Quando vi avanza una di queste due macchine da disabili da regalarmi io vi compenso con piacere lasciandovi la mia, per uomini dal pisello duro.
Oppure per una alla quale non servirà più il guidatore... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Magari me lo potessi permettere. Mi deve rimanere duro se voglio andare avanti ad avere una 911. Quelle da pisello molle non vanno d'accordo con il conto in banca.
Giorno, Non fa più contatto il pulsante verso l'alto del supporto lombare, Andreas sente un rullo premere in basso che gli dà non poco fastidio.
La zona anale verrà massaggiata a dovere quando il concessionario porterà il conto del nuovo supporto lombare, pari ad ma vanity fair di poltrona Frau.
No! Al 90% è un contatto del pulsante, funziona a 3 vie su 4, non va in alto, ma portato tutto in basso e richiamata la memoria risale; il problema si pone comunque dal momento che Andreas non si è mai ricordato di memorizzare nella sua posizione anche il lombare.