ieri sera dopo esser passato a casa di Marcos2k gli ho derubato il furgone:sbav: e questa mattina eccoli qua una prima foto montati!.. a prima occhiata direi non stanno male! un ringraziamento speciale a marco (ho anche sostituito il differenziale e montato olio Motul 75-140w preso appunto da VBMotor x chi era interessato in pm)
marcooooo non sapevo glieli avessi venduti! però stan bene sul bianco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grande Daniel, stanno veramente bene, gli LM sono un classico, non si sbaglia! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se non mi mettevi la pulce nell'orecchio li avrei tenuti ancora e usati poco peró visto che é capitata l'occasione meglio averli dati a un utente del forum piuttosto che a uno sconosciuto! Io mi sono rifatto con i replica 1M, meno appariscenti e con design un po piú originale, con gli OZ da pista avevo toccato il fondo della tamarraggine, per strada avevo bisogno di una cosa piú sobria! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
visto che hai l emmona bianca con i dettagli neri io farei verniciare solo l interno dei cerchioni di nero...sarebbe un po piu tamarra ma vabbè...bellissima anche cosi comunque!!!
bhe io ti ringrazio per ora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e infatti i cerchi della 1m non sono affatto brutti!che colore li hai presi? ps. Sei un pazzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> troppo tamarra dopo dai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Rigorosamente Silver, almeno per strada deve rimanere semi-elegante! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ne ho trovato uno a buon prezzo e fa sempre bene averne uno di scorta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq lo ho gia montato... l'altro faceva troppo gioco e rumore e trasudava... dovrò revisionarlo appena ho tempo... nel frattempo mi godo questo che è appena fresco di revisionatura e olio motul... va da dio....
Mi dispiace per il differenziale...kmetraggio? In ogni caso ti sei subito "trattato" con un altro bel upgrade...gli LM ci stan da dio sotto la tua!;-)
in verità lo ho tolto ma funziona ancora bene.. quest'inverno gli cambio i cuscinetti ,paraoli e mi sa coppia conica ! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e grazie ancora per i complimenti.... a breve arrivano altri 3-4 upgrade /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie Luka per ora sono abbastanza soddisfatto anche io! ma penso che cmq metterò qualche distanziale ancora !
salve ragazzi sto aspettando i Quad Xenon una modifica simile a quella di marco che dopo documentero' a puntino! e anche gli angel nuovi... solo che ne frattempo sto anche facendo altro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se avete voglia mollatemi un voto qua! http://www.cooledpc.com/build/257 ps.Marco controlla la postepay!