Si e no. Si, questo è l'effetto. No, la tassa è annegata anche nel prezzo del nuovo. Vedere a piacere i vari siti .ch delle case automobilistiche.
E questo è un problema di difficile soluzione! Vero! Per la 911 Turbo sono quasi 40 mila euro in più. Non so se sia peggio questo o il superbollo nostrano..
vista dal vero proprio ieri, durante evento a monaco. Sempre bellissima imho. Le frecce posteriori sono una figata, si accendono dall'interno verso l'esterno, l'effetto è davvero particolare e scenico.
Come le Mustang /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ce l'aveva una di quelle che avevo avuto a noleggio
Lo spero (e ci credo) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quando i miei colleghi me l'han fatto notare e sono sceso a guardarlo, quello della mustang sembrava un albero di natale. Ci mancava solo il "Ho-ho-hooo, ho-ho-hooo".
Ma sapete che i fari e gli scarichi, praticamente tutte le modifiche esterne che hanno fatto, preferivo quelli di prima? Probabilmente dovrò ancora farci l'abitudine.... Poi non ho ancora capito le differenze tra la V10 e la V10 Plus
Cavalli e dotazione di serie, cerchi specifici - specchietti in carbonio - sydeblades in carbonio... etc etc
Splendida, mi aggradano molto di più le modifiche ai fari posteriori; su quelli anteriori, secondo me si vede che sono state effettate delle modifiche su un disegno che era pensato per essere diverso... Inoltre, a forza di aggiungere strisce, da lontano il disegno dei led sta diventando indistinto (vedi nuove a4/a5, oramai più che luci diurne sembrano anabbaglianti). Per il resto, l'auto stupenda era e stupenda rimane, hanno dovuto ritoccare qualcosa per far vedere che hanno fatto un rest, ma si vede che pure loro avevano paura a cambiare la perfezione... mi torna alla mente questo http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?237130-Test-audi-r8-v10&