Ciao io ho una 120d e88 uguale alla tua.. solo che la mia è attiva... e basta /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> solo l'assetto ha e non tutti quegli accessori che tu hai avuto la fortuna di trovare. Per la produzione/immatricolazione la mia è stata immatricolata ad agosto 2009 ma prodotta nel 2008. Se vuoi qualche idea io alla mia ho messo il pack m esterno, cerchi da 18 mod 220m e reni performance al momento. Seguiranno raschiavetri satinati (mod. m) e led bianchi per gli angel eyes. Metterò qualche foto non appena possibile cosi ti fai un'idea.
Eh si, servono foto! facci vedere come l'hai trasformata.. Ok, dove l'hai preso e quanto hai speso per il pack M esterno?! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per i cerchi mi sono fissato con i 17" che ho postato un po' più sù.. Ma 'sti reni performance.. ..che differenza hanno con quelli normali!? ~_~
sinceramente non me lo spiego nemmeno io... anche altre persone mi prendevano in giro, poi sono salite in macchina e pure loro si sono dette come fosse possibile! ripeto non me lo spiego nemmeno io...
mha... io per cambiare sound ho dovuto togliere dpf e fare centralina... a breve installerò scarico performance... e non so se togliere anche il barilotto quello piu piccolo che si trova a centro macchina...
Guarda sto organizzando una birra con xale86x per oggi o domani, se ti va di venire pure a te che sei di roma fa piacere, cosi vedi la macchina vedi cosa ho cambiato e senti il "sound"
i reni performance sono come gli originali ma tutti neri, li preferivo cosi! il pack m lo ha preso il carrozziere non lo ho preso direttamente io, costa sui 1200-1400 euro circa. Cosi però è un'altra cosa..
Buongiorno a tutti! Ritiro fuori il "mio" post per farvi una domanda.. Non mi ricordo se l'utente Ciumaca me l'aveva già detto, ma i triangoli dei tweeter per la serie 1 Coupè/Cabrio, sono diversi da quelli per la versione 3/5 porte "classica"? (in quanto non c'è il montante della portiera..) ..perchè dovrei averli trovati usati ma devo ancora chiedere da quale vettura provengono. Grazie mille e buona giornata!
quelli della 3 porte sono uguali in quanto anche quella versione nn ha il montante, quelli della 5 non vanno bene! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao caro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> quindi mi confermi/ate che questi non possono essere messi? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Perchè il ragazzo che me li sta vendendo dice di si..
la sicurezza nn ce l'ho in quanto non li ho mai visti dal vivo, ma di sicuro c'è che la 5p ha lo sportello compltamente devirso dal tuo. ergo non credo... se hai modo di salire su una 5p di qualcono, prendi le misure del triangolo e controlla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grazie mille! Ieri ha spedito! e mi ha detto che vedendo le foto di altre cabrio in giro su internet non trova nessuna differenza. Comunque appena arrivano vi faccio sapere! :x /emoticons/wub@2x.png 2x" width="20" height="29">-mas:
Ancora no! stanno ancora in posta a Torino. Sto pacco celere 3 è diventato pacco celere 6.. Non ho i soldi però vorrei..colletta? auauauauauauaua
Per chi seguiva la mia vicenda: IERI SERA E' USCITO IL PACCO DA TORINO! ..quindi tempo tecnico di arrivare ([-o ..e buon anno a tutti!
Finalmente sono arrivati i tweeter ed ecco le foto del montaggio. Se a qualcuno servono info, chiedete pure. Tolta la modanatura sulla maniglia (tirando a se iniziando dal basso) si trovano: 1 2 viti.. ..mentre la 3za sta dietro uno "sportellino" di plastica vicino il portaocchiali sulla portiera. (ah, viti, torx) Il pannello si sgancia dalla portiera tra i classici supporti in plastica a cono e mollette a incastro sulla parte superiore. Sganciare il cavo della maniglia, far uscire il perno della chiusura porte e staccare il connettore degli alzacristalli. (potete anche lasciarli sul poggia gomito così da evitare di rovinare il rivestimento) Sostituire le casse medie del pannello con una chiave a tubo o classica..semplicissimo.. I medi hanno (anche quelle di serie) un IN e un OUT dove appunto poter collegare direttamente il tweeter. Il triangolo del tweeter ha un'alloggiamento a scorrimento.."metti e fai scendere". Il pannello e la portiera assieme reggono il tutto. A me principalmente servivano i triangoli con la griglia porta tweeter, ma ho trovato sia i triangoli, che i tweeter che i medi de Logic7. Usati. Nel complesso sono discreti anche se principalmente si nota (ovviamente) la presenza dei tweeter. Prossimamente..fari posteriori!!
mmm..anche io vorrei cambiare il mio imbarazzante impianto audio. bravo!! Bella cabrio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">