Consiglio su acquisto Z4 Roadster 3.0i del 2004 Speriamo di trovare un accordo con il venditore! Questa Zetina ha tutto quello a cui io sono interessato! Sent from my iPhone using Tapatalk
Se fai poca strada e non ti lasci "spaventare" dalla soglia psicologica dei 100.000 km e dagli 8 anni di età, tira ancora qualcosina sul prezzo se puoi e vai !! ciao Wee
Consiglio su acquisto Z4 Roadster 3.0i del 2004 Spaventare? Nono :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> :) attualmente uso una Volvo con 516.000km!! Appuntamento fissato! Vi tengo aggiornti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPhone using Tapatalk
Come fate a dire che 90.000km sono tanti proprio non riesco a capirlo. Come si puo' credere che un'auto del 2004 possa averne meno? Sarebbero una media 11.000km l'anno, voi ne fate meno? Magari non la usate? Piuttosto ti devi insospettire quando ne trovi una di quell'anno con magari 40.000! Anche io ho l'SMG, funziona bene, non mi piace solo come stacca a volte in partenza e trovo la cambiata 1-2 un po' lenta e imprecisa quando e' in modalita' automatica, ma per il resto e' molto divertente e anche comodo. Provalo magari bene in queste circostanze e vedi se ti piace. Prova anche ad innestare la retro, e' lento anche in quel caso, e qualche volta (3 volte in 3 anni) si e' impuntato.
Ciao Vinz, prova ad effettuare la cambiata 1°-2° dai 3000 giri in su e vedrai che non sarà lenta ed imprecisa... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
e beh, ora devo cambiare sempre a 3000? Ti sembra una cosa normale? Quando vado piano la cambiata non e' proprio il massimo, specie in automatico, in manuale ad alti regimi e' ottima invece.
purtroppo il nostro cambio SMG richiede la cambiata 1-2 dai 3000 giri in su....è stato progettato così....non ci possiamo fare niente. è un cambio sportivo e non un automatico moderno che tende a cambiare marcia ai bassi regimi per ridurre i consumi. ne abbiamo già parlato sull'altro forum con l'utente z4ever, un vero specialista della z4 e del cambio SMG in particolare....
Ciao a tutti! Purtroppo questa Z4 è saltata poichè non era proprio trasparente come km, incidenti, tagliandi, ecc. Sto valutando questa: http://www.autoscout24.it/details.aspx?smid=Co-D-SM-TL-S&id=216161619 E' da concessionario e quindi deve dare garanzia di 1 anno, dalle foto però l'interno mi sembra un po' trasandato per avere 70.000km voi cosa ne pensate? Inoltre ho notato che molte Z4, e anche questa non fa eccezione, hanno la linea del paraurti anteriore non parallela a quella del cofano, uscivano così di serie oppure è indice di qualche botta? Grazie, Ciao! Bruno.
In 70.000km se non stai attento i sedili li rovini e come. Tra l'altro come puoi leggere non sono i sedili normali ma la versione sportiva (che non conosco bene), ma probabilmente essendo piu' scomodo salire e scendere fai anche prima a rovinare il fianco strusciandoci continuamente contro. Poi non mi sembrano rovinati, sono solo sporchi, ci vuole il prodotto giusto e quelle linee scure vengono tutte via, il problema e' che non ha fotografato i punti piu' critici, ovvero il fianco esterno dello schienale. Quel dettaglio che hai scorto tra paraurti e cofano e' un buon indizio, la mia (mi hai incuriosito e ho cercato tra le foto) come vedi non ha strani disallineamenti:
Ciao Vin! Grazie per queste informazioni, domani andrò a vederla e vediamo come risulta dal vivo. Certo che è molto difficile trovarle con cambio SMG e a cifre ragionevoli! Si contano su una mano! Ciao!
Non e' stato diffusissimo l'SMG, erano ancora anni in cui il cambio automatico (che poi ricordiamolo sempre, non e' un vero automatico) era tabu, poi non conosco i listini dell'epoca ma mi sa che costava non poco avere quest'optional.
Ho dato un occhio anche alla mia: effettivamente non ho quello scalino ne altri disallineamenti... PS: Vin, ma tu parcheggi l'auto in cucina? Va bene tenerci a 'ste macchine, però...
Il paraurti non allineato significa che non é stato montato correttamente, quando ho rimontato il mio era successo anche a me, ma basta regolare le viti. Piu che altro sarebbe bello capire perchè è stato smontato. Inoltre mi sorge un dubbio... Ma i 3000 non hanno tutti i fari argento internamente? E non mi riferisco alla freccia..
hahahaha, nono, è stata l'ideona del secolo dei miei, quella è casa loro, è solo un lungo garage che è passato da grezzissimo a super rifinito, con tanto di camino e cucina rustica per le cene invernali. Ovviamente io ero contrarissimo, infatti come vedi ora di attrezzi e roba potenzialmente utile non ce n'è traccia. Mio padre è stato costretto a mettere tutto in cantina!
Parlo solo del pre-rest. Si, i 3.000 erano gli unici ad avere l'interno dei gruppi ottici argento. il nero non era previsto neanche come optional.
Originariamente Scritto da VinZ4 Come fate a dire che 90.000km sono tanti proprio non riesco a capirlo. Come si puo' credere che un'auto del 2004 possa averne meno? Sarebbero una media 11.000km l'anno, voi ne fate meno? Magari non la usate? Piuttosto ti devi insospettire quando ne trovi una di quell'anno con magari 40.000! Quella d mio padre è del 2002 ed ha 52.000km