Ciao a tutti chiedo se perfavore conoscete qualcuno a Catania che si occupi dell'eliminazione del FAP,DPF soprattutto dalla centralina visto che per la parte meccanica riesco a fare il tutto anche con il mio meccanico!
Rp...?sarebbe?scusa la mia ignoranza...in ogni caso avevo sentito di una persona di S.Giovanni La Punta che faceva questo lavoro e fa anche parte di questo forum ma non sò come contattarlo.
anch'io vorrei fare qualcosa di simile ma in sicilia sembra difficile trovare dei preparatori affidabili e di conclamata esperienza tipo Rp appunto...
io sono andato l'altra settimana da rp partendo da roma... che dire il viaggio si ripaga tutto... Che spettacolo!!! Grande Sandro!
confermo km sacrosanti che si ripagano poi con le rotture di scatole che nn ci sono... ho molti amici che hanno fatto centraline qua e la ma vivono con continue rotture di scatole...
si ma non esageriamo daii, vicino roma ci sono professionisti con le p@lle quadrate,mica bisogna andare per forza a torino!! non faccio nomi perchè non mi va' di fare pubblicita'! Fidati che pure nei dintorni di catania ci sara' qualcuno di veramente valido.
io mi fido nn delle chiacchiere della gente ma dai fatti... se molti utenti del forum partono da tutta italia per andare a torino e quando ne escono strillano di gioia ci sarà un motivo... sicuramente ci sarà qualcuno bravo come sandro ma personalmente nn ne ho mai sentito parlare.. o meglio nn ho mai visto i fatti! a roma ci sono molti nomi conosciuti ma lasciano il tempo che trovano... spaccando motori e roba varia Poi ovviamente ognuno con i soldi propri fa cio che ritiene meglio!
ovviamente questo è un tuo pensiero,anche io so' che rp corse è molto valido ma so' anche che marrocco (preparatore bmw e porsche) a fondi lo è altrettanto basta conoscere ,tu leggi sul forum e va bene ma fuori ci sono realta' molto valide.