Domani dovrebbe essere pronta. Lavori effettuati di estetica/meccanica a 112.000 km: - lucidatura totale; - installazione sensori di parcheggio; - installazione proiettori xeno+angel eyes; - montaggio di 4 cerchi a canale rovesciato originali Racing Dynamics; - Montaggio fanali post modello restyling; - Lavaggio totale interni; - Installazione impianto GPL (uno spettacolo) presto nuove foto e nuovi upgrades! che ne pensate?
Ultime foto Eccola, appena ritirata..manca solo più lo spoiler post e per quest'anno mi fermo, visto che sto spendendo una fortuna!
bella bella ! per i miei gusti però avrei preso i fari col fondo nero!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Complimenti, bella macchina. Quanto hai speso per il lavaggio interni? I tappetini con la m dove gli hai presi? Costano tanto?
Lavaggio interni generale (sedili,plastiche,panno cielo e vetri)€60 dal carrozziere. I tappetini arrivano dalla Polonia acquistati sulla baia a meno di 30€ spediti.e sono di ottima qualità con tanto di gancetti! Grazie cmq
Molto bella e tenuta molto bene....però per i cerchi avrei azzardato almeno una misura in più.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
guarda avevo a disposizione un treno di gomme seminuove...ed inoltre i RD li ho presi a 4 soldi...magari il prossimo anno migro direttamente ai 18"!
Bellissimi i fari anteriori! Quanto li hai pagati? Complimenti per l'auto, mi hai fatto venire voglia di verniciare anche il mio maniglione del bagagliaio, al momento è in plastica nera. Ti mancano solo i 17-18" e poi sarà perfetta. L'E46 non invecchia mai!
io la modifica che farei è il volante, mettere quello sportivo a tre razze /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
so di essere una pigna in culo....ma i cerchi con canale con gomma da 17" non si può vedere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> eheheheheh ps appena puoi cambia gli angel con quelli a led....avevo pure io i DEPO come i tuoi.....ed ho quasi subito tirato via le lucette del depo originale...per mettere gli anelli a led....effetto 1000 volte meglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq bravo per l'impegno se non altro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bellissima, pare appena uscita di fabbrica!l'unica nota dolente sono i cerchi...bruttini....ma hai tempo per rimediare!
Hei ciao anche io ho montato i depo con fondo cromato però me li sono fatti mandare direttamente con angel eyes a led, li hai presi da xino.it? Per i cerchi ti posto i miei che li ho a vendere sulla baya :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se a qualcuno gli possono interessare :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />http://www.ebay.it/itm/110943078917?ssPageName=STRK:MESELX:IT&_trksid=p3984.m1558.l2649 Prossimi lavori in porogramma? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ti consiglio: -bel volante sportivo con comandi al volante; -listelli interni portati dal carrozziere e verniciati cromati; :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :)
....bella....complimenti per il colore..... ....ottima cosa i sensori.....ci penso anche io da molto....(forse da troppo) ....per lo spoiler.....ti prego.....ripensaci!!!!!!!!!!!!!!!!!! ....comunque è sempre bello leggere di qualcuno che ha passione..... ...buon proseguimento!
bella! complimenti! io metterei un bel paraurti mtech II, con 500 euro acquisti e vernici il tutto!!!