Non sopporto di nn vedere mio figlio fino al 20 Agosto Nn sopporto chi sputa nel piatto dove mangia o ha abbondantemente mangiato! Ciao ilMara
Non sopporto fare pre-tattica... puccello! non si fa! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non sopporto pero' di dover fare i caffè shakerati...non sopporto lo shaker tanto quanto lo spremiagrumi e le cioccolate calde Non sopporto nemmeno i Tedeschi che fanno colazione con La cioccolata calda ad Agosto , abbinandola ad un piatto di prosciutto crudo, formaggio e mortadella ....bleahhhhh !!!!
Non sopporto l'aria condizionata sparata a manetta tanto che passi dall'equatore all'antartide in pochi cm -.-
Non la sopporto nemmeno io .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto quelli che si lamentano che quando trovo il getto dell'aria condizionata mi denudo quanto posso, mi ci piazzo davanti a gambe e braccia aperte e declamo con aria goduta ed accento crukko "altissima, purissima, levissima !!!" ... e non sopporto quelli che hanno da ridire sulla mia teoria che individua nei 12° centigradi la temperatura ideale dell'abitacolo della mia macchina ... e non sopporto quelli che fanno i climatizzatori auto con temperatura minima 18° ... cos'è siamo tornati al 127 che ha solo il riscaldamento ?
Col bizona la differenza di umidità e temperatura tra i due lati dell'abitacolo sarebbe tale da generare un mini uragano tropicale od un piccolo tornado
Non sopporto chi si lamenta CONTINUAMENTE del caldo in estate!! Soffri tanto?? Emigra in Scandinavia e saluti