Meno male che c'è qualcuno che da dei giudizi oggettivi!!Anche io penso che l'X5 sia una bella SUV,la 3.0d è la migliore tra tutte le altre ma sempre dopo la porsche.Avete visto l'ML 63 AMG quella non è da sboroni?ciò non toglie che è bellissima e penso che il giorno che la vedrete in autostrada dovrete spostarvi voi..
Ascolta mi scrivi i link delle foto che del serie 1 che hai nella sign? Le vorrei a grandezza originale, grazie.
Che ne dite di questa serie 1Mpacket?secondo voi sarà un affare nella rivendita dopo un anno o no?che ne pensate esteticamente?
...guarda proprio qui hai toppato perchè il CayenneTurbo a 300Km di autonomia col pieno da 120litri...quindi per fare 850Km devi passarti tutti i distributori di benz sulle autostrade meglio il CayenneS...fai il figo e spendi quello che merita la macchina.
Madonna raul!!!E' chiaro che uno si ferma a far benzina è logico!!!!Ho fatto 850km senza mai scendere ecco cosa intendo!!!ho fatto 3 soste al benzinaio di 5minuti l'una!!!Prova a farli con L'M3 e arrivi con il culo rotto!!Secondo,riesci ad arrivare a 270 con 5 persone e 5 valigie?Rispondi a questa domanda!!!Sempre se ce la fai a far stare 5 persone li dietro per 850km!!!!
Le porsche sono tutte macchine da burini o da terroni . Questo e un dato di fatto . Basta vedere chi c'e' al volante di quelle auto, idem per ferrari. Perche' non dai un' occhiata a Maserati o Aston martin
Le Ferrari che finiscono in mano ai "cafoni-spacconi" sono le V8. Le V12 hanno tutt'altro tipo di clientela (per grazia di dio)
ho chiesto per essere certo che non ha 'sbagliato'...cmq burino non lo sono propio, anzi...terrone neanche visto che sono di Brescia e tutti i miei parenti anche lontani sono lombardi (a parte uno zio 'emigrato' a firenze)...quindi vedi pensarci due, tre, quattro volte prima di scrivere caxxate...se poi fai la storiella della volpe e l'uva è un'altra cosa...