E certo...così quando arrivi e sei "travolto" da queste melodie autoctone, non resti spiazzato!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se posso, ti consiglio l'isola di Kos, io ci sono stato l'anno scorso, (settembre) mi son trovato bene, è a metà tra isola per giovani e isola per coppiette magari in relax totale. come reperti archeologici trovi: L’Odeum romano, che si trova nella città di Kos, veniva utilizzato per le competizioni musicali o per le sedute del Senato Alasarna (Kardamena), vicino all’insediamento paleocristiano, c’è un complesso tombale che si può ammirare proprio all’entrata del sito archeologico. Il tempio di Asclepieion, che si erge su una collina da cui si gode di una meravigliosa vista sulla costa turca. La fortezza di Antimachia, con i suoi quattro lati e 45.000 metri quadrati di estensione, si trova su una collina a circa 150 metri d'altezza. La fortezza dei Cavalieri di san Giovanni, che si trova presso il porto della cittΰ di Kos. come spiagge trovi: Kamari per il Surf Agios Stefanos per lil relax e una spiaggia bellissima a 100 m di nuoto c'è un'isolotto con una chiesetta dove puoi suonare la campana quando ci arrivi. Psalidi, c'è l'unico campeggio dell'isola ma qui trovi tanti tanti turisti. vicino alle psalidi 2Km circa ci sono delle terme naturali, superfighissime nel mare... ti noleggi una bella macchinina l'isola l'attraversi tutta in 25-30 minuti, oppure ti prendi un traghetto e in 20-25 minuti sei in Turchia a Bodrum.