Preventivo crociera | BMWpassion forum e blog

Preventivo crociera

Discussione in 'Viaggi e turismo' iniziata da MemeGt, 7 Agosto 2012.

1. MemeGt

MemeGt Secondo Pilota

748
    37
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    17.875
    non c'è più la BMW
    Ciao a tutti,
    ho qualche dubbio e spero voi riusciate a chiarirmelo...
    è la prima volta che "mi muovo su internet" per le vacanze, così ieri sono incappato in un sito che mia ha proposto una crociera con una grande compagnia, (Costa Crociere) con uno sconto del 60%, praticamente per un viaggio che di listino era attorno ai 1380 a (cabina con vista mare), ora il preventivo ufficiale è 500 a cabina senza sapere in quale cabina sarai sino a 7 giorni prima...

ora il fatto di non sapere quale cabina avremo, non mi interessa tanto ne va bene una qualsiasi...

il preventivo mi è arrivato ufficiale e via mail da Costa Crociere, quindi non da "intermediari" ciò che vorrei capire è, che lo sconto mi pare eccessivo e se dovessi arrivare in agenzia per la conferma e me lo aumentassero con qualche scusa, potrei "pretendere" qualcosa o dovrei semplicemente dire ok?

Grazie mille per qualsiasi risposta

2. aleslk

aleslk Primo Pilota

1.081
    743
    15 Aprile 2008
    Cuneo
    Reputazione:
    281.949.194
    F36 428i GC Msport
    Beh il costo di una vacanza in crociera non è assolutamente quello che paghi per salire abordo ma aggiungici tutto quello che viene dopo inclusa aria che respiri...

3. MemeGt

MemeGt Secondo Pilota

748
    37
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    17.875
    non c'è più la BMW
    ahahahha anche l'aria che respiri???

presumo tu sia già andato? come ti sei trovato?

4. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

57.070
    22.873
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.146.557.881
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    A 26 anni vai a vedere il mondo, non farti indicare dove guardare.

Scherzi a parte, io ho una idiosincrasia per le crociere ma queste formule roulette solitamente sono premianti, almeno a detta di una coppia di non giovani che ci sono andati piu' di una volta.

E anche tanti qui sul forum si son trovati bene con le crociere.

5. MemeGt

MemeGt Secondo Pilota

748
    37
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    17.875
    non c'è più la BMW
    Ehehhe ho fatto un pò di viaggi senza guide e tour operator, tipo Milano-Gibilterra con una Punto Sole di 150000Km

oppure Miami, (dove sono stato sequestrato per un paio d'ore) o ancora tutta la West-Coast da Vancouver a San Diego (passando per Las Vegas dove ho perso 3-4 anni di vita in 3-4 giorni)

Ora invece con la ragazza, preferiamo qualcosa di più tranquillo e meno dispendioso....

in vista sia del futuro matrimonio, che del viaggio a Machu Picchu magari l'anno prossimo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

6. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.562
    25.396
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    Non esageriamo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> basta organizzarsi da soli le escursioni (che poi é anche molto più bello e avventuroso) ed evitare le spese inutili in nave.

io ci sono andato la prima volta a 25 anni ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Mi é anche piaciuta molto. Non bisogna farsi "trascinare" dalle escursioni organizzate e bisogna scegliere un bel viaggio, tra i tanti disponibili.

Condividi questa Pagina