purtroppo l'estate la farò quasi semrpe lavorando.....tanto lavoro e tante sfighe dell'ultimo momento.....più le sfighe che il lavoro, va...... SiSco
Ma sono competenti? Hai avuto esperienze? Qua a Milano oltre all'incompetenza mi hanno anche raccontato delle favolette cui non crederebbe nemmeno mia nonna. Tipo quella che la risonanza al 150 è "normale perché è colpa della scolpitura degli pneumatici". Nella stessa officina quando l'ho portata per i rumori all' HT me l'hanno restituita con le gomme a metà della pressione indicata. Astuti e fini. Patetici. La situazione è drammatica. A 18 anni avevo una Daewoo quando era ancora Daewoo e non Chrysler. Vi assicuro che l'assistenza era molto più cordiale e competente.
Guarda io sono stato a Lodi sia per la mia 320d che per la mia z4 Per la z4 avevo delle crepette interne nel faro posteriore che si stavano allargando Sempre più..Vado in BMW Milano e arrogantemente cercano di chiudere La questione dicendo che mi ha toccato qualcuno e che la garanzia non passa Questo genere di cose...Ho insistito che aprisse la pratica ma l'accettatore non mi ha mai più richiamato.. A Lodi invece hanno aperto subito la pratica,smontato il faro per vedere se le microcrepe fossere interne od esterne E alla fine sostituito in garanzia il faro posteriore dato che era un difetto del faro.
Chiaro grazie. Questo è già un buon punto di partenza ma nel mio caso, purtroppo, credo che sia tutta manodopera. A cambiare pezzi sono bravi tutti ma quando c'è da fare manodopera non ci capiscono nulla. In un'altra delle demenziali assistenze di Milano città mi hanno tenuto la macchina 15 giorni per un rumore all'HT me la sono andata a riprendere "con la forza" perché sapevo benissimo che l'avrebbero tenuta lì lavorandoci 1 ora alla settimana e non avrebbero mai risolto il problema. Ora bisognerebbe capire se nell'assistenza che mi dici la manodopera è competente
Si ruota nella direzione verso l'interno auto...per rimetterla inserirla e ruotarla verso l'esterno. Poca roba, si sposta di poco, non fa giri completi. Attenzione nel rimetterla ai 3 incastri tutti diversi tra loro. A volte e' duretta da sbloccare, quindi olio di gomito
Il piu' delle volte sembra bloccata...osa, spingi, ma nella direzione giusta e si svita...ruota verso l'interno...per rimontare la rottura e' centrare i buchetti giusti...con la xeno e' facile pero', con i led, piu' cicciotti e scomodi, ci vuole un po' e la tecnica giusta.