ciao a tutti a settembre dovevo prendere la golf , però guardando bene la serie 1 (premetto che appena uscita l'anno scorso mi faceva veramente schifo) mi sn fatto l'occhio e adesso incomincia veramente a piacermi, poi a parità di prezzo (più o meno 33.000 euro) conviene la bmw!!! voi che dite??? chi ce l'ha può darmi qualche consiglio o recensione sul serie 1???
Ciao io sono passato da un golf 6 1.6tdi highline al bmw 118d sport ti dico è vero che parliamo di 2 motori diversi il 1600 mi ha dato danti problemi che non ti dico, ma a livello di meccanica e di piacere di guida non ci sono paragoni bmw è molto più avanti, io il golf lo ho cambiato dopo un anno e mezzo per disperazione problemi di perdita potenza in accellerazione, silentblock sostituiti 2 volte, una porta che ha ceduto e si chiudeva male e poi altri problemi che ho avuto con il montaggio aftermarket ma di qui vw non ha colpa ma solo il concessionario dove l'ho acquistata, in ogni caso vw non mi ha dato nessun tipo di supporto per i problemi riscontrati, io ti consiglierei vivamente il bmw dalla mia esperienza poi sai posso aver preso la fatidica "auto sfigata", poi il motore 1.6tdi era agli inizi ma comunque mi ha scottato spero di esserti stato di aiuto
dimmi a te se ha fatto lo stesso effetto....appena uscita il serie 1 nuovo nn ti prendeva subito anzi a me faceva veramente schifo, mi piaceva di più il modello prima. con il passare del tempe però il mio occhio si è abituato e adesso devo dire che mi piace davvero tanto. te cm la vedi???
Fidati...io ho il 116 d mod.sport, 2.000cc...ed e' un gioiello in tutto... t consiglio d metter su i 17 se x caso la prendi Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
avevo fatto una configurazione su internet e avevo messo i 18 a doppio raggio runflat, anche se la strada che faccio per andare al lavoro è piena di buche quindi vedrò per i 18... pensavo di prendere il modello 3 porte 118 da 143 cv.. il 2000 nn c'è 3 porte... almeno nella configurazione che ho fatto su internet
se posso dare un consiglio per i cerchi.... io ho una f30 Msport con i cerchi da 19"... faccio il rappresentante, eppure nonostante abbia anche l'assetto sportivo M e le runflat, il confort di marcia è altissimo... secondo me per la f20 18" tutta la vita.... inoltre a livello estetico non c'è paragone
prima di iniziare a postare è gradita presentazione nella sezione apposita e lettura del regolamento p.s. il 118d 143cv è un 2.000 di cilindrata
Esiste sia 116d duemila di cc... cn 116 cavalli ..quello che ho io..che il 118d con 143 cv sempre duemila cc Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
33K euro una 118d??? Guarda se la prendi a 23K ci può anche stare ma con 33K compri auto di un segmento superiore e nettamente più potenti.
è un pò cm dire che cn 10000 euro compro una panda.... la 118 3 porte costa 28900 più pacchetto m e qualche optional voli a 33000 nn mi sembra eccessivo, certo è vero che gli optional bmw costano un botto ma si sà
su questo concordo io penso che nn ce ne siano tante in giro perchè costa veramente tanto però secondo me ne vale la pena
nn riesco a trovarlo nel sito bmw. allora io prenderei il serie 1 3 porte 118 da 143 cv che costerbbe 28900 se nn mi sbaglio. quanto costa il pacchetto m???
sul sito nn lo trovo io prenderei il serie 1 3 porte 18 da 143 cv che costerebbe 28900 aggiungendo il pacchetto m quanto mi costerebbe??