salve ragazzi, entro giugno finalmente acquisterò la mia prima bmw, sto iniziando a guardarmi intorno perchè non voglio fare una scelta affrettata ma ben accurata. Per il momento ho trovato due bmw 120 d identiche: modello futura ,colore nero, 5 porte , anno 2007 , cerchi da 17 e tutti i vari optional dell'allestimento futura più il tettuccio elettrico. L'unica differenza è che una è pre-rest e l'altra è rest!! Il prezzo della rest è leggermente superiore ( 500 euro ). Secondo voi qual'è la migliore a livello di meccanica, motore , catena ecc??? Grazie in anticipo slt a tutti!!!
Ciao /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ti modifico il titolo in quanto troppo generico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ragazzi x favore aiutatemi sono indeciso e non voglio commettere stupidagini!!!!!!! Ho letto varie discussioni in merito su questo forum, ma ci sono pareri diversi!! Considerando la vostre esperienze e conoscenze è meglio un 120d da 163 cv (pre-restyling) oppure un 120d da 177cv (restyling)?? x favore rispondete!!!
a livello personale: esteticamente preferisco le restyling dal punto di vista dell'affidabilità sui diesel preferisco le prerestyling. io senza morirci troppo, prenderei una 120d restyling. e se poi si rompe, pazienza.
Anche per la rest è meglio dal punto di vista estetico....come motore il 177cv ha un altro passo rispetto al 163cv...resta su entrambe il problema turbina che può saltare fuori....e il 177cv ha avuto qualche problema in più.....ma su differenza di soli 500€ andrei sul 177cv comunque....interni più belli, motore più parco e più veloce /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie x i consigli ragazzi, ma queste rotture di turbine ecc avvengono in un arco di chilometraggio fisso o possono avvenire a 5000 km come a 90000 km o come 150000 km?? Quella che ho intenzione di prendere ne ha 89000, vettura aziendale sempre tagliandata ufficiale ma non ha mai avuto problemi di turbina catena ecc.. che ne pensate??
Prendi la pre... l'anteriore è più aggressivo con i fendi tondi e poi il 163cv non rompe la catena, che invece è un difetto tipico dei 177cv.
Raga anch'io stesso dilemma pre o restyling ed a parte la questione dei problemi meccanici mi chiedo o meglio vi chiedo : sul percosso misto città ed extraurbano che differenze ci sono di consumi tra le 2 versioni?