Domani in barca da Ancona a Numana, cena alla torre, passeggiata sulla litoranea, dormita in barca, ritorno passando dalle due sorelle :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ora vi posto una foto del lazzaretto (fine ot) Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
Ma ben vengano questi OT! Sono posti bellissimi, che mi riconciliano con il mio Paese, la cui gente (ovviamente ne faccio parte pure io) fa di tutto per farmelo andare di traverso.
Manca poco, dai /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io me ne vado su tra le mie montagne e poi mi concedo una settimana a Chia in Sardegna /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Guardate cosa vi regalo...del signore del quale son sempre ospite.. Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
No, io son questo tamarrone qui /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
Chiedo venia, non sapevo proprio dove postare le foto per i marchigiani /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
Signori, le prime impressioni di guida della B3s gt3 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.autocar.co.uk/car-review/first-drives/first-drive-review-alpina-b3-gt3