Grazie peppe ,solito occhiale da sole infatti nella parte bassa si vede non sono corrette sono fatte cosi dalla macchina ( tutti i sistemi moderni non li conosco li sto apprendendo da voi ) Le foto sono fatte con una coolpix S50C della NIkon
belle foto, complimenti! Un giorno passerò anch'io a una reflex, per ora mi limito a una compatta Nikon (con cui non mi trovo benissimo) e al cellulare... Toglietemi una curiosità: cosa cambia da photoshop a lightroom... sento spesso parlare di quest'ultimo in ambito fotografico, ma allora photoshop a che serve?
Photoshop è una modifica più invasiva delle fotografie: puoi cambiare lo sfondo, cambiarne completamente i colori, modificare i soggetti, etc. Con Lightroom è lo sviluppo della fotografia: puoi aggiustare i mezzi toni, eliminare il rumore ad alti ISO, controllare meglio la gamma cromatica e limitare "nei limite" le aberrazioni. Oltre questo si può utilizzare qualche filtro e piccoli aggiustamenti sull'esposizione o per recuperare il nero bruciato.
dal cellulare: di certo non fa concorrenza ad una reflex, ma i risultati sono più che buoni.. da compatta economica
Grazie mille, se hai delle critiche fai pure sono ben accette inviato con fatica con motorola Star Tac
Grazie ma sono fatte con una compatta che mi va un stretta e vorrei passare alla reflex inviato con fatica con motorola Star Tac
Consumata la bava guardando le olimpiadi (c'è il ben di Dio di fotocamere e mega-obiettivi) vorrei prendere, come da tempo desideravo, un 70 - 300 per Canon. Vorrei spendere poco, 300/450 euro, che mi consigliate?
Non ho idea di cosa consigliarti, ma riguardo quello che usano ora a londra..... un'idea ce l'ho /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.leonneal.com/blog/2012/07/31/nikon-800mm-f5-6-preview/
Il tuo lo avevo adocchiato http://www.amazon.it/Canon-70-300mm-4-5-6-USM-Obiettivo/dp/B000B84KB6/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1344111962&sr=8-1 Ha il lato positivo di essere EF e non EF-S Grazie per la recensione, le tue poche parole per me contano tanto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ottimo Mi hai convinto. Devo spendere sti altri soldi /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io ho una giocattolo di APS-C, la 550d. In futuro prevedo di mantenermi sempre sull'APS-C con 7D, cmq, non si sa mai se passerò a una FF Teoricamente un EF su APS-C "dovrebbe" restituire risultati migliori nonché ha maggiore rivendibilità ed è compatibile per un eventuale passaggio a FF
Una curiosità, oggi per la prima volta nelle olimpiadi ho notato delle telecamere 3D, guardando bene erano quelle della BBC Fonte http://www.bbc.co.uk/mediacentre/mediapacks/bbc2012/gamestime/3d-coverage.html
Ciao ragazzi allora oggi mi sono guardato un ro in giro penso di essere orientato su nikon D90 ALMENO per ora accantonato pensiero D60 usata troppo rischio non conoscendo la fonte. Avevo guardato anche la D3100 e anche D5000 Ma D 90 forse connubio migliore. Voi che ne pensate? inviato con fatica con motorola Star Tac
Sono a Praga e panorami da paura .. Avevo solo un'ora dopo 12 ore di viaggio ed ho provato foto di sera.. Specchio alzato,15 secondi cavallettoe 200 iso e si muove lo stesso... Poco ma si nuove.. Da Quì con TOPATalk