Essere in quella macchina e tenere la telecamera (a dx in alto) mi sembra la cosa più pirla che si potesse fare. Però ai miei tempi non c'era youtube, quindi si faceva altro.
tenere una macchina fotografica (al centro) che immortala una telecamera (in alto a destra) che a sua volta riprende le ''beone'' (secondo piano tutto quadro)...questa credo sia la cosa più pirla vabbè! ma io adoro le cccagne /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ecco.... Per colpa vostra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho ripreso in mano kerouac.. Sono appena arrivata a Denver.. Solo pag. 40.. Magari scriverò due righe di rivalutazione poi...
te che centri qua dentro che al massimo leggi le istruzioni delle palette, dei secchielli e delle formine?! attualmente sto leggendo SOFFOCARE di Chuck Palahniuk
Ho visto ora che il 27 settembre uscirà un nuovo libro di Cornwell...un ritorno al medioevo. il titolo: 1356 presumo sarà sulla Battaglia di Poitiers....1000 arcieri e 6000 fanti Inglesi annientano 3000 balestrieri e 17000 fanti francesi...l tipica cornice Cronwelliana :wink: Chissà quanto ci vorrà per averlo in italiano /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sto ancora aspettando la traduzione di Death Of Kings /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh sono utilissime sopratutto per "sofforare" le persone seppellendole in spiaggia ti va di venire al mare con me?
tranquillo ci vado da solo... non mi servi, i vermi ce li ho già avete letto "le vergini suicide" di eugernides? il relativo film di Sophia Coppola penso sia la migliore trasposizione cinematografica della storia!
Non l'ho letto e non ho visto il film, ma il signore degli anelli è fatto da dio. L'ho sia letto che visto e posso dirti che non c'è una cosa omessa o fuori posto o modificata. Non si son degnati neanche di scrivere la sceneggiatura e i copioni, ha no usato direttamente il libro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eh che?? il film è la trasposizione grafica del libro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io mi sto rileggendo la forza della ragione di Fallaci. purtroppo mi sa che ebbe un quadro lucido della situazione in cui si sta trovando l'europa
Non ha letto e visto le vergini suicide; Ha letto e visto il signore degli anelli; Il collegamento? Sophia Coppola /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Potrebbe essere casuale, in effetti. Ma c'è anche il riferimento alla trasposizione cinematografica della storia narrativa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Chiedo scusa. In effetti ho confuso due figlie d'arte. Roba da Rep- /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...E dopo aver seccato in due giorni "Playing for pizza" di Grisham, mi sono buttato su un'altra lettura del mio sport preferito: "Football & Texas" di Roberto Gotta. ...Capito Bardozzo???