No... :frown: Se non riesco a venderla privatamente il conce me la ritira, ma preferivo arrangiarmi perchè se al momento della consegna sono senza usato mi fa un po' di sconto...
allora io sono in possesso di un 325tds touring acquistato circa 2 mesi fa a 120.000 km ne sono veramente soddisfatto per la spesa che ho fatto! prima non avevo mai avuto bmw e pesno che rimarrò su questa marca acnhe per acquisti futuri tu la prenderai berlina o touring? la berlina ovviamente va un pelo di + del touring!! prima di tutto te la consiglio perchè guidare un diesel 6 cilindri è veramente bello! come consumo d'olio ti dico ke io ci ho già fatto 3500 km e nn ne ha consumato un goccio veramente per la frizione nn ho notato il minino strappo anche dopo lunghe tirate e code! è solo un po' secco lo stacoo finale! bisogna farci il piede!diciamo che stacca un po' di botto! come motore per avere gli anni che ha è veramente selinzioso soprattutto a caldo è più silenzioso dei fiat come prestazioni i suoi 143 cv si sentono!! nn sn cavalli violenti poi essendo munita di controllo di trazione anche sul bagnato se affondi vedi lampeggiare il simbolino sul quadro l'unica pecca è ke nn avendo il turbo a geometria variabile sotto i 1900 giri è un po pigro anche se tenendo i finestrini abbassati il turbo lo si sente fischiare già da 1500! se ci si vuole divertire bisogna usare le prime tre marce!! fino in terza si sgomma ovviamente il pregio del 6 cilindri è che allunga bene fino a 4600 giri senza decadimento delle prestazioni!! però divertendosi diciamo ke è un po inutile tirarlo olte 4000 giri! in seconda se si vuole fare un sorpasso "MOLTO veloce" basta affondare e ci si sente abbstanza attacati al sedile anche in terza il motore dice la sua poi quarta e quinta sono marce ke si usano + in autostrada da riposo!! cmq devo dire ke in quinta si ha cmq una buona ripresa!! purtroppo sn solo riuscito ad arrivare a 175 km/h come velocità max perchè fin'ora nn ho trovato un pezzo di autostrada senza traffico spero di aver detto tutto ciao
la mia la quoto da 20000 trattabili - come leggi le caratteristiche sono da pura sportiva - garanzia 1 anno motore
grazie la mia 325tds una volta rimappata si è molto "svegliata" rispetto alla eprom originale dai 2.000 ai 3.000 giri: l'auto era più pronta e saliva più velocemente di giri; il consumo era rimasto uguale la cosa interessante è poi che l'eprom della centralina è montata su uno zoccolo ed è sfilabile (non saldata), quindi puoi metterla e toglierla a tuo piacimento l'unico difetto era un leggero seghettamento a gas parzializzato in discesa dovuto, per quanto ne so, al funzionamento della pompa rotativa, impercettibile comunque... ma non sono competente nel settore quello che posso consigliare, se si è interessati a questo acquisto, è prendere sicuramente una 325TDS, non certo una 325TD oppure una 318TDS la mia è del 1996, due proprietari (io e la concessionaria BMW 2C di Piacenza) ed è in vendita a 5.000€ con 185.000km posso infine consigliare ai probabili acquirenti di non credere a chilometraggi bassi... modificare le centraline ed abbassare i chilometraggi è possibile, sempre d'altronde basta fare un semplice ragionamento e due conti: come ha già detto qualcuno oggi una 2500-3000 turbodiesel minimo viene acquistata per farci circa 20.000km/anno, ma 10 anni fa si prendeva una macchina così quasi sempre per fare 30-35.000km/anno... un'auto di 9 anni a voler essere ottimisti dovrebbe avere 25.000*9=225.000km se ha 70.000km e non conoscete di persona il proprietario e la vita della macchina per me i casi son due: o è stata sempre dal meccanico (e quindi è da evitare) oppure gli hanno scalato chilometri p.s. il 6 cilindri 2500 della TDS è un motore eccezionale: macina chilometri in maniera paurosa, conosco persone che con questa macchina hanno fatto più di 400.000km
io punterei alla berlina, comunque alla fine devo dire che mi è stata dipinta da tutti voi com un auto molto valida. il mio unico cruccio era quello di non ritrovarmi con una macchina poco divertente da guidare... a proposito...il controllo della trazione si può dibabilitare?
325tds ha un motore eccezzionale e sopratutto affidabile. Io ho una 524td da cui deriva il tuo motore ed ho percorso 435.000km con qualche guaio al motore, passati i 400.000km, per me è un ottimo acquisto sopratutto per cominciare