E' brutto quando non riesci neanche piu' a tener stretto quel poco che a fatica ti permetteva di mangiare pane ed evian illuminato solo da una lampadina a risparmio energetico avvitata nell'arco di castiglioni del soggiorno.
Sai com'è, se continua a sprofondare il mercato dell'auto c'è caso i freni finisca per doverseli mangiare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il tutto al netto della c o g l i o n e r i a dimostrata continuando a non capire il fatto che, ad essere sempre in meno a stare bene (o quantomeno in modo passabile) in mezzo a gente sempre più propensa alla disperazione, non è proprio la via maestra per il paradiso. Forse lo capirà il giorno in cui un tizio che vive nella sua via proverà a scannarlo per i 10€ che porta in portafoglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che figura di merxa stà facendo con stà ritirata Draghi, crollano le borse e vola lo spread oltre 500.
questo è uno dei rarissimi casi dove mi sento totalmente impotente , il mio carattere mi spinge a fare, rischiare, trovare soluzioni sempre ad ogni problema e finora così abbiamo fatto, abbiamo continuato a lavorare bene e seriamente pensando che questo fosse il nostro contributo per uscire dalla crisi
Ma infatti e' quello che dovete continuare a fare. In ogni caso l'eccellenza e' tale anche nelle situazioni disastrate. Finche' si puo' si combatte. Quando non si puo' piu' si smette. Senza scenate e senza strapparsi i capelli. Tanto le sceneggiate non cambiano le cose.
...e FTSEMIB -4,64 !!! In effetti questo due giorni fa diceva: "Monti, Siamo Fuori dal Tunnel!!!" http://www.professionefinanza.com/scheda.php?id=6451