Ahahahahahahahah! Sei peggio di attila flagello di dio?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Su su.. Non c'è da polemizzare e nemmeno da incaxxarsi, soprattutto per la "vita virtuale" su un forum.. A volte basta leggere comprendere ed esprimere un'opinione ( se se ne ha voglia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />).. Basta essere ascoltati e saper ascoltare.. E ricordarsi che un'opinione non può e non deve essere una verità assoluta per tutti.. nessuno è infallibile, nemmeno il papa! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ovviamente parlo in generale! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ora nanna.. Domani vado a leggere gli arretrati..
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> in realtà mi sa che la temperatura è quella pure qui.... che cccaldo! -2 è qualcosa di cui per quest'anno ho davvero bisogno... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
anche io, ho deciso che sabato vinco il superenalotto /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allora metti una quota anche per me se sei sicuro di vincere.. Ti mando un bonifico per saldare la mia parte di giocata! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Avrei giusto bisogno di un paio di milioni di euro! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vabbè ma noi non ci cambia molto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per quanto ne so ora potresti essere a Nairobi invece che a potlandia....
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> potlandia...ti accorgerai perchè diro giorno invece di sera /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />