e insomma sto uscendo con 'sta tipa nuova. ieri sera siamo usciti per la seconda volta, grande conversazione, praticamente gli stessi interessi, incredibile ma vero *quasi* anche gli stessi gusti musicali (che con me è difficilissimo ma essenziale), stesso vissuto... insomma, mi piace, penso riuscirà a farmi andare avanti. però è successa una cosa strana... ieri sera me la sono presa insomma, è un animale da letto, non c'è che dire... ma non ho avuto soddisfazione, nemmeno ho concluso (e ci siamo stati ALMENO un oretta bella abbondante, siamo entrati in casa all'1.30 e ne siamo usciti alle 3.30) sarà stata la bottiglia di vino? sarà stata che era la prima volta con lei? boh, non so cosa pensare edit: mi sembra doveroso aggiungere che è fighissima
Stai diventando semplicemente omosex. Nulla di cui preoccuparsi Scherzi a parte, può darsi anche l'alcool oppure che hai ancora in mente l'ex e non sei completamente libero Antò. Datti un po' di tempo no?
Stasera ho le mie cose...solo coccole /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque se ti aspetta meglio per entrambi se hai visto che c'è molta sintonia fra di voi :wink:
Ho detto ad una ragazza che sono un inguaribile romantico (è vero ) se le chiedo di essere mia stasera sotto la luna piena dite che va bene? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No perchè è domani /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dille.... hai mai visto la luna piena a venezia ? Lo sai che è particolarissima e che vengono da tutto il mondo per vederla ? E' un peccato se manchiamo noi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
va bene anche senza luna....porta una buona bottiglia di vino che poi gliela fai vedere anzi toccare tu la luna
Infatti poi con la z4, scapotti, bottiglia e due calici in auto..... butti giu i sedili.... e ti ritrovi la via lattea sopra.... ( forse quella dei sedili non mi è venuta benissimo )
Odio Venezia...la trovo triste. Particolare, degna di essere visitata senza dubbio.... ma basta, fine... mauretto, che uomo di mondo, m'ha dato un'idea.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ginger sei mia
dipende dalla tipa... e dalla perfetta "scelta di tempo" ad istinto. non è sempre facile azzeccare le due cose :wink: