sito ricambi bmw rmeuropean | BMWpassion forum e blog

sito ricambi bmw rmeuropean

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da Ilo, 31 Luglio 2012.

1. Ilo

Ilo Kartista

235
    2
    8 Marzo 2009
    Reputazione:
    23
    Bmw Z4 roadster
    Ciao a tutti,

cercando su internet delle parti di ricambio per la mia zeta4 mi sono imbattuto su questo sito molto semplice ed intuitivo rmeuropean.com. Ho provato ad usare il tasto cerca ma non ho trovato che riferimenti a parti sulle quali venivano richieste informazioni o confronti su prezzi. A me interessava invece avere informazioni riguardanti il sito stesso e sull'acquisto tipo:

1) qualità dei ricambi offerti dal sito
    2) metodi di pagamento con i quali avete pagato
    3) ed eventualmente come sono i tempi di consegna

Visto che vendono diversi prodotti sia compatibili che originali con prezzi abbastanza abbordabili sarei interessato a provare, ma se qualcuno di voi avesse già delle esperienze ve ne sarei grato se le riportaste in modo da avere un idea della serietà del sito.

Un ringraziamento in anticipo e spero che questo post possa essere utile non solo a me.

p.s. spero di aver postato nella sezione giusta

2. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

57.214
    22.932
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.146.557.881
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Da una rapidissima occhiata (al sito + google) sembra essere americano.

Le recensioni oltreoceano sono poche ma non sono male, anche su forum dedicati.

Tra spedizione (tempi e costi) e sdognanamento non se ne valga la pena.

3. Ilo

Ilo Kartista

235
    2
    8 Marzo 2009
    Reputazione:
    23
    Bmw Z4 roadster
    diciamo che tutto dipende dai costi di spedizione...un pò come acquistare da ebay di altre nazioni...mi è capitato di acquistare da ebay tedesco e nonostante i costi di spedizione elevati molti prodotti sono risultati spesso più convenienti che acquistarli in Italia

4. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

57.214
    22.932
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.146.557.881
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Se non hanno spostato gli stati uniti in europa, credo ci sia ancora l'oceano atlantico e la dogana di mezzo :biggrin:

5. Ilo

Ilo Kartista

235
    2
    8 Marzo 2009
    Reputazione:
    23
    Bmw Z4 roadster
    Hihihi si è vero ma sul forum c'è stato qualcuno che ha acquistato dei filtri abitacolo da questo sito e se non erro aveva sostenuto delle spese di spedizione di circa 8 euro..comunque vedo che non è molto conosciuto come sito...peccato :sad:

Condividi questa Pagina