Ciao ragazzi, premetto che ho cercato, ma in realtà non esiste un topic con questo ogetto specifico... (credo :-) veniamo a noi: sono in cerca di una pedaliera per abellire l'abitacolo della e82... quelle di casa BMW a parer mio vengono uno sprosposito:sbav:, quelle aftermarket non mi convincono.. qualcuno ha esperienza in merito? le uniche altenative che stavo valutando sono le "sparco settanta" ma l'assenza di gommini sui pedali non mi convince altra possibilità le "sparco piuma" ma sono un po micragnose aspetto consigli!!!
Ciao,le performace oppure le ///M non originali non ti piacciono?guarda. http://www.ebay.de/sch/i.html?_sacat=See-All-Categories&_from=R40&_nkw=pedal+bmw&rt=nc
Grazie mille del link, avevo trovato gli stessi prodotti in italia ma con spese di spedizione e costo totale ben più alto!!! Stavo guardando proprio gli stessi prodotti, la cosa che mi frenava era la palese "cinesaggine".... non vorrei che l'alluminio si opacizzasse nel giro di 1000 km... tuttavia ogni dubbio è stato rimosso quando ho telefonato all'unico fornitore italiano della "ac shnitzer" il miglior elaboratore per BMW, il set di pedali completo per BMW costa 189 per i 3 pedali + 180 per il poggiapiede.... 369 euro??????????? dopo aver riso in faccio al negoziante mi sono ridiretto su e bay....
Ordinate... 47 euro 3 pedali alluminio più poggiapiede comprese le spedizioni Ma ti pare che le stesse in italia venivano 20 euro in più????? È il terzo acquisto che faccio all'estero! Alettone da taiwan, gp thunder dalla california, e peda Iere della germania.... Per tutti questi prodotti o non c'era disponibilitá in italia o il prezzo era il doppio... Che cretini che siamo
http://www.salesafter.eu/product_info.php/language/de/info/p194_bmw-stainless-steel-pedals--automatic.html/ Originali, sportive ed eleganti...logicamente ci sono pure per il manuale
Hai centrato in pieno lo stile che volevo.... Sono le mie preferite, le ho cercate ovunque ma nulla a prezzi accettabili Purtroppo i tre pedali ed il poggiapiede sforano il mio budget vituale per interventi estetici... Prese le m style 4 pezzi dalla germania a 47 euro spedizioni incluse... La prima cosa che farò sará levare la m....
il poggiapiede m sport personalmente non mi fa impazzire... e poi 155 sono 3 volte quello che ho speso io ti do atto di una cosa però... non ho ancora provato i miei e spero di non rimaner deluso, ma quelli postati da te sono i soli che per la loro conformazione forniscono un buon grip sotto il piede sulla frizione e sul freno, gli altri secondo me portano a scivolare, soprattutto con scarpe bagnate stavolta ho ragionato di portafoglio, vedremo il risultato...
fammi sapere appena ti arrivano perchè sono interessato anchio. mi puoi passare link anche in pvt. grazie.
Eccole qui... Appena arrivano ti confermo la qualitá o meno dei materiali... Io penso che leverò la M... http://www.ebay.de/itm/BMW-Pedale-M1-M3-M5-M6-E30-E32-E34-E36-E38-E39-E46-E60-E61-E90-E92-X5-X1-E87-E93-/280924590915?pt=DE_Autoteile&hash=item4168691343
guarda, io prima o poi le riprendo...sono tre anni che le ho sul groppone ste pedaliere... le avevo prese per la 320, sapendo che non erano specifiche (ti arriva tutto il blocco acceleratore) ma avendo visto visto che altri sulla e46 avevano smontato il pedale e rimesso sull'auto. mi arrivano, faccio tutto e....la mia aveva ancora l'acceleratore a filo! le ho rivendute 2 gg dopo.....due scatole guarda
Si si... Le piccole sono tutte uguali dalla 81 all'88 Dentro sono veramente poche lE cose che differiscono, e non le pedaliere
ok appena arrivano a te fammi sapere che ho intenzione di prenderle anchio. ho cambiato fari e messo navi dynavin. e volevo fare altre modifiche /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Haha... Anche te vai giu di modifiche... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?235664-Prossimi-upgrade-e82-120d Qui trovi le mie... Le prossime saranno le gp thunder giá ordinate, le pinze freno blu e gli specchi o wrappati nero lucido o passati al Plastidip
Se sono come penso io, la M non si può levare perché incisa nella pedaliera e poi colorata. Spero di sbagliarmi...