Dire che è uno spettacolo sarebbe un'offesa...complimenti...auguri e benvenuto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quella che dovevo prendere io :sbav: davvero complimenti! Vabbè che porta fortuna, ma hai già pestato una cacca?
veramente niente male, complimenti. il pack msport da sempre qualcosa in piu' alle bmw.................
Non volermene... Hai fatto delle foto in un posto che non la valorizza per nulla.... Rifalle delle foto decenti con uno sfondo degno del mezzo.... ;-)
Però bisogna ammettere che era perfettamente dentro le strisce che delimitano il parcheggio In effetti qualche altra foto non guasta, magari anche di profilo che evidenzia tutta la cattiveria del frontale :wink:
molto bella.......compliemnti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> aggiungi altre foto, anche del posteriore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
A me piace molto invece ... lo trovo uno stupendo mix tra design retro Bmw e modernità data dai numerosi inserti in alluminio .... bello!
complimenti per il mezzo spettacolare!!solo a me piace quel volante??? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
il volante msport piace a tutti quelli che conosco (me compreso) tranne a Puccio ! de gustibus ! io lo trovo spettacolare !
ahahah e vero sembra il volante che aveva mia mamma sulla opel corsa del 94 senza airbag ... è uguale guardate