Date certe non ce ne sono... non credo piu' quando mi dicono "l'auto andra' in produzione il..." perche' ho visto che non e' mai stato cosi'... credero' solo quando avro' una conferma scritta che l'auto E' in produzione...
Con l'11% su ordine + valutazione eurotax, io l'auto l'aspetterei anche per l'autunno e intanto gli distruggerei la ''mia'' da dargli indietro..
Sicuramente, però se l' ordine a Stuttgart é stato inoltrato, mi pare un pò indecente che Porsche Italia non sappia che pesci pigliare, o che non sappia dare una scusa plausibile !!!
...no no da Del Priore sono andato a Capaccio direttamente...per adesso mi diverto sui rettilinei e tornanti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...ti ringrazio per i complimenti, in verita' devo fra una recensione a breve pero' posso anticiparti avendo provato la 991 (ma non in pista come la 981) posso dirti che a sensazione non c'e' questa differenza... la 981 essendo piu vicina anche come componentistica alla 911 (pianale, motore e gran parte di altre componenti sono gli stessi con la 991 cosa che con la 987 /997 non avveniva) anzi io la trovo piu divertente e appagante da guidare avendo il motore centrale che senti vibrare e spingere piacevolmente nei reni ...ho serie perplessita' ormai e' uscita anche la nuova...chi la ritira mai con queste valutazioni che gia' a gennaio erano piu che ottimistiche per le condizioni dell'auto e hanno generato tutto sto' casotto.
Non e' un problema suo se, come spero e credo (altrimenti stiamo parlando del sesso degli angeli), lui abbia tutto scritto in un contratto.
sì ma mettiamo il caso che sta macchina non gliela daranno mai. che fa? prima o poi dovrà rescindere.
Con un contratto dubito possa non arrivare mai. Porsche Italia se no che ci sta a fare? Io mi muoverei già ora a scrivere a QR e altre riviste. Informerei tutti, insomma. S******* per bene tutti e velocizzano l'arrivo dell'auto.
...si intendevo se questi della concessionaria se ne fregano (avendo sbagliato la valutazione a gennaio) e la portano per le lunghe per far scoraggiare il cliente sapendo che non ci saranno conseguenze tranne la perdita del cliente stesso...a quel punto si troverebbe oggi con una valutazione peggiore di quella fatta da un qualsiasi conce a gennaio.
Beh, non dico da un punto di vista meramente contrattuale, ma più sul versante civilistico, non potrebbe poi richiedere il danno, della maggior svalutazione della sua ?? Andando leggerissimamente OT Alfonso ...... ma sai che ero convintissimo fossi delle Marche ..... ho picchiato la testa, o é un semplice principio di demenza senile ??!?
Marche? See magari, quì di 981 nemmeno l'ombra. Lo stanno facendo apposta per fartelo annullare. Come sopra. Quotone.
...nooooooo!! cavolo lo so che non potevi saperlo peccato ci si prendeva un caffe insieme /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...ahahahah ho notato gente che fa finta di nulla e poi si gira a debita distanza e altri (soprattutto altre) che si girano sfacciatamente...idem sulle precedenze capita che non la ho e si fermano dandomi strada altri (piccola soddisfazione loro personale) anche se ho la precedenza si buttano davanti poi ci sono quelli che cominciano a mettere la freccia di svolta a sinistra molto in anticipo quando scorgono il mio muso dallo specchietto...comunque veramente gran macchina non solo estetica ma anche molta sostanza. PS Sto' ultimando la recensione spero di postarla al piu presto.
Io so solo che ieri sera credevo che mi denunciassero per stalking visto come ne fissavo una imbottigliata nel traffico delle 7pm londinesi.