Ve la ricordate questa Cali? Mica s'è mossa da lì.. (Ai tempi però non era inserzionata) http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=217680764
vero quello che dici ma ad esempio ieri ero al lago ed è arrivato un signore con una 458 italia e credo che i documenti fossero l'ultimo dei suoi problemi
Ahaha, dai, nera non dà neanche troppo nell'occhio.. Comunque mi fa ''sorridere'' che sia ancora ferma lì.. quand'è che mi era stata proposta? 3 mesi fa? 4? Massì, c'è gente e gente.. Chi non se le può permettere oppure se le può permettere ma non ha le carte in regola con il fisco se n'è già liberato, ma chi davvero evade gira in Fiat Punto, non con Porsche Ferrari e Lamborghini. Quanto si può essere cretini a girare, di questi tempi soprattutto, con un auto vistosa se poi si dichiara 0 o poco più? Boh..
Aaaaaaaahhhhh, adesso mi ricordo! Quelli che ti avevano scritto tramite autoscout! Ma ti avevano fatto un'offerta? Rispetto al prezzo di vendita di ora com'e'?
Allora, mi prendevano la mia al prezzo inserzionato da me ai tempi (100.000€) con 0 sconto (costava 200k precisi la cali) quindi sarebbe stato un ritirare la mia al tax (78, ai tempi) più 22k € di sconto sulla loro cali pronta consegna.. insomma tax più 10% di sconto sul pronta consegna.. ora son rimasti al 10% di sconto sul pronta consegna, noto.. ancora altini
Vero sicuramente nera da meno dell'occhio,ma ha sempre un cavallino li d'avanti... Mi ricordo che ti avevano chiesto una bella cifra ritirando la tua,ma non ricordo esattamente quanto...
Dai, dai, che se non la prendi cosi rossa, se non ti ammazzi a launch control, e se la prendi IVA esposta, io che sono ancora piu' povero, quando poi la vendi ci mettiamo d'accordo.
Vediamo, lo dicevo io e i commenti ce li ricordiamo tutti. Vediamo ora che lo dice Clarkson, se cambia qualcosa...
oggi ho avuto l'occasione di conoscere degli splendidi 50enni del porsche club italia, che mi hanno introdotto al mondo porsche facendomi vedere le loro bambine: tanta roba!!!